Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
ciao, ho eseguito deep clean 2 con lph per poi mettere lp7 hg3. Il telefono scalda parecchio usando il browser e in 10h acceso, con 2h di display è praticamente scarico. Appena uscito il firmware lp7, circa 3 settimane fa avevo aggiornato ginger senza fare wipe e ricordo che non aveva dato questi malfunzionamenti. Poi per curiosità avevo messo una rom moddata. A vostro parere può essere utile fare un deep clean 2 con ginger e far aggiornare a ics attraverso kies x essere certi che vada tutto liscio? O è normale avere questo consumo doppio della batteria e display bollente nella parte alta?
Hai provato a fare un giro di Wipe?Cache e Dalvik?
-
si, già fatti ma non cambia nulla, stesso comportamento che avevo prima del deep clean con ics cucinato. Cosa mi conviene fare un bel deep clean con repartition con ginger?
-
Quote:
Apo85
si, già fatti ma non cambia nulla, stesso comportamento che avevo prima del deep clean con ics cucinato. Cosa mi conviene fare un bel deep clean con repartition con ginger?
No assolutamente no,rifai il deep 2 con LPH
-
ma lph pur non essendo un firmware ufficiale può ritenersi affidabile? i terminali ufficiali passano da ginger a lp7, mai da lph
-
Quote:
Apo85
ma lph pur non essendo un firmware ufficiale può ritenersi affidabile? i terminali ufficiali passano da ginger a lp7, mai da lph
E' quello ufficiale polacco e nel deep si usa per pulire tutto e poi da quello si passa al firmware che si vuole
-
Quote:
Apo85
Se ci hanno fatto una guida ci sarà il perchè?
E dove lo hai letto che non è ufficiale?é ICS Ploacco
-
da noob sono pronto al passaggio da ging a ice cream..ho letto le 2 guide dei deep (quella di questo tread e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo che nella teoria dovrei aver capitoo tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che questa guida dice che a fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionato..mi potete quindi consigliare se farlo o no?
-
Quote:
ReValeX
da noob sono pronto al passaggio da ging a ice cream..ho letto le 2 guide dei deep (quella di questo tread e questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo che nella teoria dovrei aver capitoo tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che questa guida dice che a fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionato..mi potete quindi consigliare se farlo o no?
Non sei obbligato a farlo..Dipende,di solito si fa se il csc non é in ITV..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare cosa devo cambiare per trovarmi alla fine della prcedura con la versione definitiva di ics? Quella della guida mi pare una precedente... Seconda cosa: dato che ho problemi con kies come faccio a fare il backup delle app prima del deep 1?
-
Quote:
AndyTambu
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare cosa devo cambiare per trovarmi alla fine della prcedura con la versione definitiva di ics? Quella della guida mi pare una precedente... Seconda cosa: dato che ho problemi con kies come faccio a fare il backup delle app prima del deep 1?
Il deep va fatto con LPH dopo puoi flashare tranquillamente il firmware che vuoi...per il back up potresti usare titanium ma te lo sconsiglio perchè può dare problemi e se vuoi partire da una base pulita reinstalla tutto da capo ;)