Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho la v3 installata kernel abyss ..... da recovery con wipe cache and devilk cache???
si o no???
-
Quote:
Originariamente inviato da
swaiss77
ragazzi ho la v3 installata kernel abyss ..... da recovery con wipe cache and devilk cache???
si o no???
Per fare cosa?
-
-
Quote:
swaiss77
mettere la v4
La V4 di Cis???Chiedi nel suo 3D,qui sei OT
-
Raga ho un problema. Ho scaricato la lp7 italia ma c'è solo il file pda. Dove trovo gli altri 2 file da flashare con odin ?
-
per fare il deep i tre file li trovi solo nella lph, la lp7 ne ha solo uno
Quote:
lello93
Raga ho un problema. Ho scaricato la lp7 italia ma c'è solo il file pda. Dove trovo gli altri 2 file da flashare con odin ?
-
Quote:
lello93
Il deep va fatto con i 3 file dell' LPH poi dopo flashi l'unico file da PDA del firmware che vuoi
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
per fare il deep 1 è necessario togliere sim e memory card? perchè ho comprato una cover rigida che ho paura di distruggere se faccio troppo "togli e metti"...
non ho paura di perdere i dati dentro sim e memory... attendo pareri.
-
Quote:
zeroc00l
per fare il deep 1 è necessario togliere sim e memory card? perchè ho comprato una cover rigida che ho paura di distruggere se faccio troppo "togli e metti"...
non ho paura di perdere i dati dentro sim e memory... attendo pareri.
Se non hai paura allora non toglierle...Vedi tu!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la mia memory è da un 1giga(fare un backup intero non è un problema) e nella sim non ci tengo i numeri, son tutti su google.
l'importante è che non pregiudichi la sicurezza o l'efficacia del deep... se da questo punto di vista non ci sono problemi allora fare anche con memory e sim inseriti.