Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snip3r
Una guida passo per passo e un link se possibile ai file da utilizzare; un mio amico nell'effettuare il passaggio purtroppo ha brickato e non vorrei trovarmi nella stessa situazione.
questa è una guida passo passo per il deep clean 1 che devi fare.
il firmware lo devi scaricare da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
comunque per domande non inerenti al deep clean sei OFF TOPIC, se hai altri dubbi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
la guida è dettagliata, se qualcosa ti crea dubbi chiedilo specificando
i firmware stock li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Quote:
snip3r
Una guida passo per passo e un link se possibile ai file da utilizzare; un mio amico nell'effettuare il passaggio purtroppo ha brickato e non vorrei trovarmi nella stessa situazione.
-
buona sera
dal punto 10 per sbaglio ho riavviato il telefono ho aspettato che installasse tutto e poi ho spento e ho ripetuto dal 5 va bene lo stesso?
-
Quote:
drunk
buona sera
dal punto 10 per sbaglio ho riavviato il telefono ho aspettato che installasse tutto e poi ho spento e ho ripetuto dal 5 va bene lo stesso?
Riparti dal punto 5..E segui bene la Guida ;)
Thanks a sinistra
-
Quote:
Francys-t
Riparti dal punto 5..E segui bene la Guida ;)
Thanks a sinistra
Fatto tutto ok grazie. (il codice per vedere se è csc ITV? per precauzione)
-
Quote:
drunk
Fatto tutto ok grazie. (il codice per vedere se è csc ITV? per precauzione)
*#272* + imei#*
-
niente ragazzi.. sono da punto a capo.. cellulare tornato dall'assistenza.. DI NUOVO.. ritorna pulito con brand tim.. gingerbread e pda kf3.. faccio il root tramite odin con il kernel apposta..
riavvio.. faccio pulizia delle varie cache.. (3 clean..)
Spengo..
avvio in download mode.. e faccio un deep clean 1 con flash anche del pit.
riavvio.. il cell parte no brand con rom xxlph
incomincio a configurare.. SI BLOCCA.. SI RIAVVIA.. E COSI' SEMPRE.. O SI RIAVVIA.. O SI SPEGNE.. anche se non lo sto usando.. lo trovo spento..
ancora non ho messo né sim né memoria esterna.. ed è pulito..
NON SO CHE FARE..
Premetto che ero uno dei poveri sfortunati ad aver flashato con il kernel di siyah beta 6.. con invio in assistenza e sostituzione della scheda madre.. da quando è tornato.. non sono riuscito ad utilizzarlo..
Aveva gli stessi sintomi anche settimana scorsa.. dove poi è stato inviato nuovamente in assistenza.. e dove penso abbiano unicamente riflashato il fw originale (chiaramente gliel'ho inviato con reset del triangolino.. e fw gingerbread...)
Il problema però persiste.. cosa diamine può essere?? cosa sto sbagliando??????
aiutatemi ragazzi... se glielo rimando in assistenza.. mi fanno il flash del cell e basta.. e non serve a nulla.. devo capire quale sia il problema!!!
-
Quote:
orei
niente ragazzi.. sono da punto a capo.. cellulare tornato dall'assistenza.. DI NUOVO.. ritorna pulito con brand tim.. gingerbread e pda kf3.. faccio il root tramite odin con il kernel apposta..
riavvio.. faccio pulizia delle varie cache.. (3 clean..)
Spengo..
avvio in download mode.. e faccio un deep clean 1 con flash anche del pit.
riavvio.. il cell parte no brand con rom xxlph
incomincio a configurare.. SI BLOCCA.. SI RIAVVIA.. E COSI' SEMPRE.. O SI RIAVVIA.. O SI SPEGNE.. anche se non lo sto usando.. lo trovo spento..
ancora non ho messo né sim né memoria esterna.. ed è pulito..
NON SO CHE FARE..
Premetto che ero uno dei poveri sfortunati ad aver flashato con il kernel di siyah beta 6.. con invio in assistenza e sostituzione della scheda madre.. da quando è tornato.. non sono riuscito ad utilizzarlo..
Aveva gli stessi sintomi anche settimana scorsa.. dove poi è stato inviato nuovamente in assistenza.. e dove penso abbiano unicamente riflashato il fw originale (chiaramente gliel'ho inviato con reset del triangolino.. e fw gingerbread...)
Il problema però persiste.. cosa diamine può essere?? cosa sto sbagliando??????
aiutatemi ragazzi... se glielo rimando in assistenza.. mi fanno il flash del cell e basta.. e non serve a nulla.. devo capire quale sia il problema!!!
dopo aver flashato la lph, devi usare il firmware originale, così sei tim, oppure il firmware no.brand, ma perdi la garanzia
quindi ripeti l'operazione e completala con il tuo firmware
quando fai il flash della lph, escono 4 file dallo zip, tu devi escludere quello denominato APBOOT
-
Quote:
dieguccio
dopo aver flashato la lph, devi usare il firmware originale, così sei tim, oppure il firmware no.brand, ma perdi la garanzia
quindi ripeti l'operazione e completala con il tuo firmware
quando fai il flash della lph, escono 4 file dallo zip, tu devi escludere quello denominato APBOOT
COSA INTENDI PER USARE IL FW ORIGINALE???
che firmware devo flashare?? ora ho visto che è presente l'ufficiale tim.. ma è un solo file tar da flashare in pda con odin. Ma potrei usare il fw no brand che mi troverei meglio.. anche perché la mia intenzione.. è di tornare allo stato prima di inviare il cell in assistenza.. ossia riflashando la MIUI WiUi.. con la quale mi son sempre trovato da dio..
Insomma.. allora non ho capito una volta fatto il deep clean 2 con il fw ics lph, settato il corretto csc su itv e riavviato.. devo riflasharlo nuovamente??? con un fw no brand o brand tim?
E poi posso flashare la wiui tramite cwm?
scusate ancora..
-
Quote:
orei
COSA INTENDI PER USARE IL FW ORIGINALE???
che firmware devo flashare?? ora ho visto che è presente l'ufficiale tim.. ma è un solo file tar da flashare in pda con odin. Ma potrei usare il fw no brand che mi troverei meglio.. anche perché la mia intenzione.. è di tornare allo stato prima di inviare il cell in assistenza.. ossia riflashando la MIUI WiUi.. con la quale mi son sempre trovato da dio..
Insomma.. allora non ho capito una volta fatto il deep clean 2 con il fw ics lph, settato il corretto csc su itv e riavviato.. devo riflasharlo nuovamente??? con un fw no brand o brand tim?
E poi posso flashare la wiui tramite cwm?
scusate ancora..
dopo il flash dei tre file lph, configuri il csc, poi flash della lp7 itv no-brand
poi root e da recovery metti la miui