Scusate provengo dalla cis80 CM9, vorrei mettere quella italiana no brand 4.0.3 ma aggiornata, cioè l'ultima, come faccio? deep clean 2 utilizzando LP9? (credo sia quello italiano aggiornato), sempre con re-partition e pit dentro?
Visualizzazione stampabile
Scusate provengo dalla cis80 CM9, vorrei mettere quella italiana no brand 4.0.3 ma aggiornata, cioè l'ultima, come faccio? deep clean 2 utilizzando LP9? (credo sia quello italiano aggiornato), sempre con re-partition e pit dentro?
Ok.. il problema principale.. e che non mi so spiegare.. è che TUTTE LE VOLTE.. dopo il flash della lph.. quando si riavvia, e mi va in configurazione automatica per la scelta della lingua.. appena clicco sulla lingua.. per cambiarla.. il cell si blocca.. schermo fermo.. sull'immagine welcome.. dopo una ventina di secondi.. si riavvia.. e ritorna su welcome..
scelgo italiano vado sempre avanti.. senza configurare wifi o account google.. (non ho cmq sim inserita in questo momento..) e completo la configurazione.. poi si riavvia ancora da solo.. si continua a riavviare!!! non rimane fermo!!
non capisco come sia possibile!!!!!!!
Ora flasho la lp7 e vedo..
altrimenti.. per tornare a gingerbread e fare l'upgrade ad ics tramite kies??
il deep2 con lph e pit.. l'ho fatto praticamente dall'inizio!! sempre flashato PDA, CSC, MODEM e PIT..
E si inchioda e si riavvia di continuo!! è instabile a chiodo!!! SONO RINCOGLIONITO!!
EDIT:
procedura come da manuale.. prima ho flashato la CWM e riavviato in cwm per fare i 3 clean.. e prima ancora avevo formattato completamente la memoria da sistema avviato..
Tolto la batteria con cwm accesa.. aspettato 5 secondi.. poi reinserita e riavviato in download mode per il flash della lph+pit
Riavviato dopo il flash con odin.. al primo avvio.. si è bloccato sul welcome.. freeze.. poi si è riavviato.. ed ho completato la procedura...
Poi.. installo il csc in itv (al primo tentativo.. mentre lo settavo.. ma ancora non avevo finito di scrivere il codice per entrare nel menu.. il cell si è resettato.. poi sono riuscito ad inserirlo..)
Configuro il tutto.. (ancora senza sim..)
Spengo il cell.. lo riavvio in download mode per il flash con odin della lp7 italiana ufficiale..
Dopo il flash.. si è aggiornato in autonomia come al solito.. ed ora è acceso... vediamo quanto dura...
rotfl
SEMBRA ANDARE!!! allora.. ora.. per il root del kernel chainfire.. uso questo?
CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
Scusate ma non è più facile fare i 3 wipe e format emmc, poi flashare la lp7 con re-partition e pit? della guida credo di aver capito ben poco...