Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
grazie mille jaco per il tuo aiuto e sempre per la tua velocità nel rispondere. ma comunque io non devo fare il primo passaggio ad ics ma voglio fare solo una pulizia
E' indicata la stock LPH perchè a differenza delle altre ICS (correggetemi se sbaglio) ad oggi è l'unica disponibile con i 3 file (CODE-MODEM-CSC). Le altre ne hanno solo 1.
-
Quote:
thespeed20
grazie mille jaco per il tuo aiuto e sempre per la tua velocità nel rispondere. ma comunque io non devo fare il primo passaggio ad ics ma voglio fare solo una pulizia
Allora fai un deep clean 1 con il firmware che vuoi. Non fare il deep clean 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Ho prelevato il file lph a cui fa riferimento la guida.
Però dentro oltre ad odin, che già avevo; mi trovo 4 file in formato .tat.md5. Infatti, oltre al modem, multi_csc, e code, mi trovo anche APBOOT.... Dovrei passare da ginger ad ics, quindi con il repartition.... ma non capisco una cosa... quel file apboot, va selezionato in bootloader o va ignorato?
-
Quote:
fulmine500
Ho prelevato il file lph a cui fa riferimento la guida.
Però dentro oltre ad odin, che già avevo; mi trovo 4 file in formato .tat.md5. Infatti, oltre al modem, multi_csc, e code, mi trovo anche APBOOT.... Dovrei passare da ginger ad ics, quindi con il repartition.... ma non capisco una cosa... quel file apboot, va selezionato in bootloader o va ignorato?
APBOOT non va utilizzato.
Non usarlo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ok grazie ;)
in effetti scompattando i tar avevo notato che i file presenti in apboot, si trovano anche nel PDA (code file)
-
Quote:
jacobrucia
Al momento monto la Turkbey V3. Nel caso volessi ritornare alla mia rom stock ICS originale (la polacca), devo prima effettuare il deep clen 2 con il firmware LPH con csc kor e poi passare a quella con csc AXO oppure faccio direttamente il deep clean 2 con il firmware polacco?
-
Quote:
pippofiori
Al momento monto la Turkbey V3. Nel caso volessi ritornare alla mia rom stock ICS originale (la polacca), devo prima effettuare il deep clen 2 con il firmware LPH con csc kor e poi passare a quella con csc AXO oppure faccio direttamente il deep clean 2 con il firmware polacco?
secondo me puoi fare direttamente mettendo:
repartition, file .pit e pda completo (singolo file)
ma cmq prima di procedere, attendi maggiori rassicurazioni dai veterani ;)
-
Quote:
pippofiori
La v3 è ics?
Se è ics non importa il deep clean 2, basta un deep clean 1 con il firmware che vuoi mettere
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
La v3 è ics?
Se è ics non importa il deep clean 2, basta un deep clean 1 con il firmware che vuoi mettere
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Confermo che è ICS.
Quindi faccio il deep clean 1 utilizzando il firmware ufficiale per la Polonia che scarico tramite CheckFusDownloader? Naturalmente prima azzerando i contatori Triangle Away vero?
-
grande guida....;)...complimenti