Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Una volta effettuato il root con il Philz
esegui i format di tutte le partizioni del telefono?
Se intendi format /system, /cache, /data, /preload eccetera, la risposta è sì
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se intendi format /system, /cache, /data, /preload eccetera, la risposta è sì
allora non riesco proprio a capire dove vangano memorizzati i dati relativi a quella opzione...
-
Quote:
aaasss10
allora non riesco proprio a capire dove vangano memorizzati i dati relativi a quella opzione...
Il problema è proprio quello, che non arrivo a capirlo manco io. L'unica cosa che praticamente non formatto mai è la sd esterna, ma dubito che quelle informazioni vengano memorizzate nella sd esterna
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il problema è proprio quello, che non arrivo a capirlo manco io. L'unica cosa che praticamente non formatto mai è la sd esterna, ma dubito che quelle informazioni vengano memorizzate nella sd esterna
Ma inserisci anche gli account samsung o google?
-
Quote:
Misterx86
Ma inserisci anche gli account samsung o google?
Certamente, entrambi. A cosa stai pensando?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Certamente, entrambi. A cosa stai pensando?
Forse è una cosa folle ma prova a non inserire gli account e vedi se compare la scritta....ovviamente dopo il full reset
-
Quote:
Misterx86
Forse è una cosa folle ma prova a non inserire gli account e vedi se compare la scritta....ovviamente dopo il full reset
Sto riprovando tutta la procedura copiando anche le volte che il dev si è grattato il sedere durante la sua procedura. Vediamo se sono i miei eccessi di sicurezza a farmi andare male le procedure....
-
Quote:
Misterx86
Effettivamente ricordo che quando avevo fatto e poi ripristinato un backup con l'account Samsung
era ricomparso sul nuovo fw lo sfondo che usavo sul vecchio...
non vorrei che facesse lo stesso anche per l'info proprietario...
-
Quote:
aaasss10
Effettivamente ricordo che quando avevo fatto e poi ripristinato un backup con l'account Samsung
era ricomparso sul nuovo fw lo sfondo che usavo sul vecchio...
non vorrei che facesse lo stesso anche per l'info proprietario...
Posso quasi confermare che dipenda dall'account samsung. In effetti non l'ho configurato e non sono apparse le personalizzazioni che dicevo. Ma va va va .....:):):):):)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Posso quasi confermare che dipenda dall'account samsung. In effetti non l'ho configurato e non sono apparse le personalizzazioni che dicevo. Ma va va va .....:):):):):)
Perfetto abbiamo risolto l'arcano ;)
-
Quote:
Misterx86
Perfetto abbiamo risolto l'arcano ;)
Adesso però mi incuriosisce (sempre nei limiti del topic) cosa va effettivamente a ripristinare l'account Samsung nel momento in cui lo configuri. Se sono semplici informazioni utente ok, ma se inizia a modificare anche alcune impostazioni diciamo che a inficiare quello che è il Deep Clean, non credi anche tu?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Adesso però mi incuriosisce (sempre nei limiti del topic) cosa va effettivamente a ripristinare l'account Samsung nel momento in cui lo configuri. Se sono semplici informazioni utente ok, ma se inizia a modificare anche alcune impostazioni diciamo che a inficiare quello che è il Deep Clean, non credi anche tu?
il deep clean fa il suo lavora infatti ti pialla tutto e hai un cellulare praticamente nuovo...il problema si presenta con l'account samsung che memorizza alcune informazioni ad esempio a me imposta automaticamente la suoneria e le varie impostazioni relative al feed tattile e alla vibrazione dei tasti
-
Raga qualcuno ha il link per scaricare la rom XXLPH FUNZIONANTE? Tutti gli hotfile mi risultano KO
-
Quote:
Doni90
Raga qualcuno ha il link per scaricare la rom XXLPH FUNZIONANTE? Tutti gli hotfile mi risultano KO
Eccolo qui:
http://www.4shared.com/zip/oA5T8Xio/I9100XXLPH.html
-
-
Buongiorno, scusate la mia ignoranza: avendo già scaricato il firmware da sammobile (c'è solo il PDA) posso comunque fare il deepclean 1? Perché nelle istruzioni vedo che su odin vengono caricati modem, CSC e PDA.
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno, scusate la mia ignoranza: avendo già scaricato il firmware da sammobile (c'è solo il PDA) posso comunque fare il deepclean 1? Perché nelle istruzioni vedo che su odin vengono caricati modem, CSC e PDA.
Tu vuoi farlo su ics il deep clean o su jb?
-
Quote:
msquared
Tu vuoi farlo su ics il deep clean o su jb?
In questo momento sull'S2 ho la CM11 con KK, ma la ROM scaricata da Sammobile è la 4.1.2 Jelly Bean ITA. Quindi il deep clean lo farei dopo aver reinstallato Jelly Bean.
-
il vero deep clean è con i 3 files full wipe e ripartizionato...altrimenti è solo un flash classico ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il vero deep clean è con i 3 files full wipe e ripartizionato...altrimenti è solo un flash classico ;)
Dove trovo i tre files per il Jelly Bean?
-
-
ciao a tutti... ho il problema che il mio galaxy si blocca sulla scritta "samsung galaxy SII GT-I9100" e non va avanti... ho provato a fare il deepclean 2 (quello più pericoloso) dato che ho già provato un cinque folte a flashare normalmente, ma il mio problema persiste... odin mi ha dato il PASS in verde, ma ancora adesso rimane sempre sulla stessa scritta... che posso ancora fare? lo scollego e provo se va in recovery?
grazie a chiunque
-
entra in recovery ed esegui tutti i wipes e poi riavvia
-
Ciao tempo fa avevo problemi con l's2 mi dava problema della memoria di massa !! ho dovuto fare il deep clean 2 ma non era cambiato nulla. da un giorno all'altro il cellulare ha ripreso a funzionare. Ora visto che sono alla versione 4.0.3 di android come faccio a aggiornarlo all'ultima versione visto che su aggiornamenti automatici non mi esce nulla ? grazie
-
Quote:
Sbalio
Ciao tempo fa avevo problemi con l's2 mi dava problema della memoria di massa !! ho dovuto fare il deep clean 2 ma non era cambiato nulla. da un giorno all'altro il cellulare ha ripreso a funzionare. Ora visto che sono alla versione 4.0.3 di android come faccio a aggiornarlo all'ultima versione visto che su aggiornamenti automatici non mi esce nulla ? grazie
Full wipe e poi flasha un qualsiasi firmware scaricato da sammobile
-
ragazzi vorrei fare un deep clean 2... ma non trovo piu da scaricare il firmware csc e phone... come posso fare? anche il pit giusto? grazie mille!
edit: il firmware lph non lo trova da link... ho provato a scaricarne uno da sammobile ma estraendolo mi da solo il pda... non ho in phone e il csc. quale devo scaricare? grazie mille ancora!!
-
nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
danynitro92
nessuno riesce ad aiutarmi?
Provato ora su 4shared. ..
Funziona...scaricato...
è il fw e suddiviso in 3 file cOme da guida
-
e va! e come si fa?? apri la pagina, poi? io scancherando un po mi da ops the file is not qualcosa... e non mi scarica niente...
-
Quote:
danynitro92
e va! e come si fa?? apri la pagina, poi? io scancherando un po mi da ops the file is not qualcosa... e non mi scarica niente...
Io con chrome nessun problema
-
ok! scaricato con mac... grazie mille! adesso lo passo al pc e procedo... grazie ancora
edit: mi ha scaricato 4 file... un apboot... lo lascio perdere?
-
niente ragazzi... ho fatto il deep clean come da guida, ma rimane fermo alla scritta iniziale... e da buttare? che dite?
-
Quote:
danynitro92
niente ragazzi... ho fatto il deep clean come da guida, ma rimane fermo alla scritta iniziale... e da buttare? che dite?
Prova fare un wipe da recovery... e vedi...
-
Link download Deep Clean 2 ICS non funzionanti. Potete rimediare?
Mi sono trovato i file in modo autonomo dopo mezz'ora di ricerca. Sul web viene utilizzato lo stesso link di questo forum, a chi dovesse servire ( o se gli amministratori mi danno la conferma) posso mettere qui o inviare in mp link funzionanti per il download o passarvi io stesso i file. Potrebbero sempre servire a qualcuno :)
-
linka pure
intanto provate a vedere se questo va FIRMWARE PIU' FILE PIT
https://www.google.com/url?q=https%3...vbAuW-jlLl98yw
Aggiunto in OP
-
Poso fare un deep 2 anche se sono su base neatrom 4.4.4?Si avvia solo in downloadmode e non so più come farlo partire!!!