Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
si che puoi, il deep clean 1 puoi farlo anche con firmware composti da un solo file.... lo metti in PDA
il LP7 ha già all' interno il PHONE e il CSC
Ah ok e allora basta che metto quel file in pda bene.. scusami ma come spesso dico sono ancora un apprendista moddatore :D ..non pensavo si potesse fare il deep con solo 1 file buttato in PDA, pensavo erano estremamente necessari anche gli altri 2..
-
Quote:
FoRnAcS
Ah ok e allora basta che metto quel file in pda bene.. scusami ma come spesso dico sono ancora un apprendista moddatore :D ..non pensavo si potesse fare il deep con solo 1 file buttato in PDA, pensavo erano estremamente necessari anche gli altri 2..
per il deep clean 2 si, ma per il deep clean 1 non è necessario
-
Quote:
jacobrucia
per il deep clean 2 si, ma per il deep clean 1 non è necessario
Spero solo di poter risolvere tutti questi strani problemucci col Deep 1.. altrimenti dovrò andare (di nuovo) col 2! Cosa che non mi spaventa dato lo svariato numero di volte oramai che l'ho fatto o per me o per amici.. però che rottura!!
-
Scusate ho flashato la lph come da guida ma la lp7 devo installare su odin solo il file in pda?
-
si solo in PDA
Quote:
Mangurdino
Scusate ho flashato la lph come da guida ma la lp7 devo installare su odin solo il file in pda?
-
dopo il deep clean devo configurare il telefono o posso subito flashare un altro firmware
-
Quote:
Gabriel96
dopo il deep clean devo configurare il telefono o posso subito flashare un altro firmware
È uguale
Jacocaj from mobile
-
Volevo aggiungere (a puro scopo informativo) che dopo aver effettuato il Deep Clean 1 e riflashato la ROM che avevo su prima (FrankyBlue 13 "V3") tutto è andato per il meglio, il dispositivo risponde rapidamente ai comandi e con maggiore fluidità, il problema del surriscaldamento è stato reso quasi nullo, dico quasi perchè ovviamente si presenta ma in forma leggera rispetto a prima e solamente dopo svariati minuti di uso continuo di alcune applicazioni ;)
-
Salve ragazzi, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia di deep clean...ho da 5 mesi un galaxy s II e vorrei fare un deep clean in quanto il cell non mi sembra più reattivo come una volta...la domanda che voglio farvi (a cui avrete risposto un milione di volte e quindi mi scuso già ora) è: ho intoppi sulla garanzia? io ho un samsung galaxy bianco no brand ita...devo usare qualche firmware in particolare per il deep clean? grazie per le risposte :)
-
Quote:
pupone88
Salve ragazzi, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia di deep clean...ho da 5 mesi un galaxy s II e vorrei fare un deep clean in quanto il cell non mi sembra più reattivo come una volta...la domanda che voglio farvi (a cui avrete risposto un milione di volte e quindi mi scuso già ora) è: ho intoppi sulla garanzia? io ho un samsung galaxy bianco no brand ita...devo usare qualche firmware in particolare per il deep clean? grazie per le risposte :)
La garanzia la perdi con il deep clean 2
Però non importa il deep clean 2,puoi provare a fare il deep clean 1 e al posto del firmware LPH usi il firmware del tuo telefono
Jacocaj from mobile