Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupone88
Salve ragazzi, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia di deep clean...ho da 5 mesi un galaxy s II e vorrei fare un deep clean in quanto il cell non mi sembra più reattivo come una volta...la domanda che voglio farvi (a cui avrete risposto un milione di volte e quindi mi scuso già ora) è: ho intoppi sulla garanzia? io ho un samsung galaxy bianco no brand ita...devo usare qualche firmware in particolare per il deep clean? grazie per le risposte :)
che firmware hai
ics o GB?
mai fatto modifiche?
-
Quote:
dieguccio
che firmware hai
ics o GB?
mai fatto modifiche?
ho ICS e l'ho sempre aggiornato tramite Kies...mai moddato
-
Quote:
pupone88
ho ICS e l'ho sempre aggiornato tramite Kies...mai moddato
Hai letto il mio post?
Fai il deep clean 1 e usa il tuo firmware al posto del LPH
E usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Hai letto il mio post?
Fai il deep clean 1 e usa il tuo firmware al posto del LPH
E usa questa guida
Jacocaj from mobile
grazie mille per la dritta :) scusa ma non avevo visto la risposta precedente
un ultima informazione...una volta fatto il deep clean i prossimi aggiornamenti li potrò fare sempre tramite kies?
-
se hai dubbi o domande postale in quel thread che ti ha dato Jacobrucia
Quote:
pupone88
grazie mille per la dritta :) scusa ma non avevo visto la risposta precedente
-
-
e normale che dopo il deep clean 2 ho il csc kor ?
-
Quote:
Gabriel96
e normale che dopo il deep clean 2 ho il csc kor ?
Si, il lph è un firmware corea
Jacocaj from mobile
-
Salve io ho un gs2 nfc con ics ho un po ingarbugliato tutto cob i permesso di root tramite chainfire ora in altra sez mi hanno consigliato questa guida per il deep 1 e pou reinstallare la lpf ma tornerei brand tim ke odio,ora mi chiedo e possibile fare il deep 1 e flashare la ron ics itamila lps( mi sembra) per avere un no brand??? O devo per forza rimettere la lpf e poi procedere alla sbrandizazione??? E se metto la lph come è scritto nella guida che succede??? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Salve io ho un gs2 nfc con ics ho un po ingarbugliato tutto cob i permesso di root tramite chainfire ora in altra sez mi hanno consigliato questa guida per il deep 1 e pou reinstallare la lpf ma tornerei brand tim ke odio,ora mi chiedo e possibile fare il deep 1 e flashare la ron ics itamila lps( mi sembra) per avere un no brand??? O devo per forza rimettere la lpf e poi procedere alla sbrandizazione??? E se metto la lph come è scritto nella guida che succede??? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
ciao, per sbrandizzare segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
però se hai bisogno del deep, allora fai il deep2 usando la LPH , che ha tre file e poi flash della lpf, che è una no-brand
sistemi il CSC come da guida e ottieni ICS no-brand italia
e una perfetta pulizia
ovviamente vai fuori garanzia, comunque sempre ripristinabile quando ti dovesse servire