Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve io ho un gs2 nfc con ics ho un po ingarbugliato tutto cob i permesso di root tramite chainfire ora in altra sez mi hanno consigliato questa guida per il deep 1 e pou reinstallare la lpf ma tornerei brand tim ke odio,ora mi chiedo e possibile fare il deep 1 e flashare la ron ics itamila lps( mi sembra) per avere un no brand??? O devo per forza rimettere la lpf e poi procedere alla sbrandizazione??? E se metto la lph come è scritto nella guida che succede??? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
ciao, per sbrandizzare segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
però se hai bisogno del deep, allora fai il deep2 usando la LPH , che ha tre file e poi flash della lpf, che è una no-brand
sistemi il CSC come da guida e ottieni ICS no-brand italia
e una perfetta pulizia
ovviamente vai fuori garanzia, comunque sempre ripristinabile quando ti dovesse servire
Il deep 1 nn basta??? Poi scusa ma la lpf nn era quella che avevo prima cioè brand tim nfc???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
prendi il no brand da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
che è sicuro no-brand
il deep1 lo facevi per fare pulizia, ma visto che devi sbrandizzare e pulire è meglio il deep2
così ottieni entrambe le cose, con una sola procedura
ricorda di allineare il CSC con itv
è spiegato nella guida come fare
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Il deep 1 nn basta??? Poi scusa ma la lpf nn era quella che avevo prima cioè brand tim nfc???
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
prendi il no brand da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
che è sicuro no-brand
il deep1 lo facevi per fare pulizia, ma visto che devi sbrandizzare e pulire è meglio il deep2
così ottieni entrambe le cose, con una sola procedura
ricorda di allineare il CSC con itv
è spiegato nella guida come fare
Scusa le ultime 2 domande il file pit che trovo in questa guida va bene anke per il firmware lpf o solo per lph??? Se nn va bene dove trovo quello adatto??? La batyeria deve essere carica al 100% ? Grazie
-
Quote:
danilo74
Scusa le ultime 2 domande il file pit che trovo in questa guida va bene anke per il firmware lpf o solo per lph??? Se nn va bene dove trovo quello adatto??? La batyeria deve essere carica al 100% ? Grazie
Androidiani App
Il deep fallo coi 3 file + pit dell'LPH poi flashi il fw che vuoi da PDA come da guida...la batteria meglio che sia carica ma anche se è al 90% va bene l'importante è che sia abbastanza carica perchè nel caso tu abbia problemi tu possa entrare in download o recovery ;)
-
Nn ci sto capendo piu niente vi ringrazio tutti ma siccome ognuno dice la sua io vorrei sapere quale è la procedura precisa!
-
Quote:
danilo74
Nn ci sto capendo piu niente vi ringrazio tutti ma siccome ognuno dice la sua io vorrei sapere quale è la procedura precisa!
Androidiani App
per fare un deep clean 2 è necessario il file LPH.
per il deep clean 1 puoi usare qualsiasi firmware.
per il debrand puoi usare un firmware no brand qualsiasi.
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Se leggi bene la guida è quello che prevede!!
Infatti dopo aver usato l'LPH coi sui 3 file + pit dice di flashare da PDA il fw desiderato e poi di configurare il CSC
-
Quote:
Menego90
Se leggi bene la guida è quello che prevede!!
Infatti dopo aver usato l'LPH coi sui 3 file + pit dice di flashare da PDA il fw desiderato e poi di configurare il CSC
ricordatevi che questo metodo non è un metodo di sbrandizzazione, ma un metodo di riallineamento del csc dovuto ad un firmware non italiano
per sbrandizzare c' è una guida apposta
-
Quote:
jacobrucia
ricordatevi che questo metodo non è un metodo di sbrandizzazione, ma un metodo di riallineamento del csc dovuto ad un firmware non italiano
per sbrandizzare c' è una guida apposta
Lo so capo ma credevo che lui postando qui volesse fare un deep e non il debrand :-[
-
Quote:
Menego90
Lo so capo ma credevo che lui postando qui volesse fare un deep e non il debrand :-[
non preoccuparti, ho usato il tuo post per chiarire solamente ...
so che ti riferivi al deep clean ;) però siccome a inizio pagina si parla di debrand ho voluto puntualizzare