CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 164 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho fatto gia!!! non ho resistito!!!! cmq ho fatto il metodo che nn esce il triangolino giallo ora m resta solo da azzerare il counter ma questo domani troppa adrenalina per ora mi sa che stacco!
    p.s. con root cheker mi dice che ho i permessi di root ora cosa posso eliminare per nn destabilizzare il sistema?(so che nn è la sez adatta mi interessa sapere dove andare!
    cmq da oggi in poi se dovessi avere problemi devo fare il deep1 con il mio firmware attuale o quello brand tim che ero prima?giuro che nn rompo più!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    ho fatto gia!!! non ho resistito!!!! cmq ho fatto il metodo che nn esce il triangolino giallo ora m resta solo da azzerare il counter ma questo domani troppa adrenalina per ora mi sa che stacco!
    p.s. con root cheker mi dice che ho i permessi di root ora cosa posso eliminare per nn destabilizzare il sistema?(so che nn è la sez adatta mi interessa sapere dove andare!
    cmq da oggi in poi se dovessi avere problemi devo fare il deep1 con il mio firmware attuale o quello brand tim che ero prima?giuro che nn rompo più!
    sei off topic e troppo eccitato ... rischi di fare una cazzata ... lascia stare per oggi

deep clean con firmware no brand
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

danilo74 (30-05-12)

Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei fare un Deep Clean 2, però invece di usare un FW stock (tipo l'LPH specificato nella guida) vorrei usarne un'altro (per la precisione un XWLPD). Se non vado errato usando un fw NON stock come appunto quello che voglio usare io, da Odin in CSC e PHONE non devo inserire niente giusto? Basta che metto l'LP7 nel PDA e il file PIT (e flaggo Repartition).. è tutto giusto?

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei fare un Deep Clean 2, però invece di usare un FW stock (tipo l'LPH specificato nella guida) vorrei usarne un'altro (per la precisione un XWLPD). Se non vado errato usando un fw NON stock come appunto quello che voglio usare io, da Odin in CSC e PHONE non devo inserire niente giusto? Basta che metto l'LP7 nel PDA e il file PIT (e flaggo Repartition).. è tutto giusto?
    no, il deep clean 2 va fatto con LPH, se invece vuoi fare un deep clean 1 puoi farlo con il firmware che vuoi mettendolo in PDA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

FoRnAcS (30-05-12)

Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    no, il deep clean 2 va fatto con LPH, se invece vuoi fare un deep clean 1 puoi farlo con il firmware che vuoi mettendolo in PDA
    Mmm ok, no allora procederò col 2 usando l'LPH e poi passerò all'LPD.. Grazieeee ;D

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: se dopo il riavvio al punto 15 del DC1 (subito dopo aver installato il csc itv volessi subito flashare un altro firmware (lp7 o lpf) posso farlo subito senza creare l'account google e senza dover fare altri wipes, visto che il root a quel punto non ci sara?
    Cioe, dopo che si e' riavviato dopo l'install del csc, posso spegnere, riaccendere in download mode e flashare con odin 1.85 il firmware LP7/LPF, e poi configurare il cel con accounts, apps e tutto il resto, o e' meglio rootare LPH, fare i wipe e poi flashare LP7 o LPF?
    E poi....la cartella EFS l'ho backuppata quando avevo su GB... va bene quella o passando a ICS va rifatta la copia?
    Ultima: per il restore delle app, salvarle con astro prima dei wipe e del flash LPH e poi lanciare un multiinstall di tutte quelle backuppate e' affidabile, o e' meglio riscaricarle tutte una per una dal market?
    Ho dei problemucci dall'aggiornamento a LPF, batteria mi sembra si scarichi troppo veloce(30% di consumo in 8 ore con uso moderato delle reti) e c'e' un errore nel menu "Lingua e Inserimento", la seconda voce della sezione "parlato" dice "ricerca VOCALECLEAR"...

edit: mmm....mi sa che non mi e' chiaro...leggendo i post proprio sopra leggo che il DC1 non e' necessario farlo per forza con LPH, ma si puo usare direttamente il fw che si vuole (nel mio caso LPF).. io credevo che per avere una pulizia accurata si dovesse PER FORZA passare prima a LPH, e dopo eventualmente ad altro firmware...
    Quali sono comunque i rischi del DC2? Io ho gia ICS, farlo ha senso o a questo punto otterrei gli stessi risultati ed una pulizia approfondita anche solo con il DC1?
    Ultima modifica di gael; 30-05-12 alle 16:57

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gael Visualizza il messaggio
    Domanda: se dopo il riavvio al punto 15 del DC1 (subito dopo aver installato il csc itv volessi subito flashare un altro firmware (lp7 o lpf) posso farlo subito senza creare l'account google e senza dover fare altri wipes, visto che il root a quel punto non ci sara?
    Cioe, dopo che si e' riavviato dopo l'install del csc, posso spegnere, riaccendere in download mode e flashare con odin 1.85 il firmware LP7/LPF, e poi configurare il cel con accounts, apps e tutto il resto, o e' meglio rootare LPH, fare i wipe e poi flashare LP7 o LPF?
    E poi....la cartella EFS l'ho backuppata quando avevo su GB... va bene quella o passando a ICS va rifatta la copia?
    Ultima: per il restore delle app, salvarle con astro prima dei wipe e del flash LPH e poi lanciare un multiinstall di tutte quelle backuppate e' affidabile, o e' meglio riscaricarle tutte una per una dal market?
    Ho dei problemucci dall'aggiornamento a LPF, batteria mi sembra si scarichi troppo veloce(30% di consumo in 8 ore con uso moderato delle reti) e c'e' un errore nel menu "Lingua e Inserimento", la seconda voce della sezione "parlato" dice "ricerca VOCALECLEAR"...
    1 fallo avviare poi configura e solo dopo rimandalo in download
    2 la efs rimane la stessa quindi non serve essendo legata all'imei che non deve cambiare assolutamente
    3 meglio se le re installi dal market

Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gael (30-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    1 fallo avviare poi configura e solo dopo rimandalo in download
    Configura cosa? Lingua telefono, accounts etc? Ma se facendo poi il flash successivo tutto viene cancellato, non e' un passaggio inutile?
    Scusa le domande ripetitive, ma vorrei capire la logica del tutto

Ah....ho editato il post delle 16.50.... sai illuminarmi?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gael Visualizza il messaggio
    Configura cosa? Lingua telefono, accounts etc? Ma se facendo poi il flash successivo tutto viene cancellato, non e' un passaggio inutile?
    Scusa le domande ripetitive, ma vorrei capire la logica del tutto

Ah....ho editato il post delle 16.50.... sai illuminarmi?
    Allora fallo avviare almeno una volta poi puoi anche spegnerlo anche senza configurare tutto come c'è scritto nella guida...
    I rischi non ci sono se segui bene la guida ma dipende dal motivo per cui lo vuoi fare...

Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gael (30-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Solo per essere sicuro di aver un cel a posto... fare u Nanbackup del cel col firmware appena installato e tenerlo li come base pulita.
    Per ora ho l'impressione che consumi troppo rispetto a quando avevo LP7, l'upgrade a LPF l'ho fatto da kies facendo solo il wipe cache prima di aggiornare, per non perdere i dati, la fase di riconfigurazione delle app e del cel e' una palla immensa.
    Altre due domande se posso:
    1-Se ho su un firmware, es. LPF, e avevo fatto un backup da Recovery mode del cel con LP7 installato, facendo il restore di quel backup tutto torna esattamente come prima, cioe riporto il cel al firmware che c'era al momento del backup, o viene fuori un minestrone dei due?
    2-Flashando un nuovo firmware con Odin senza fare i wipe, mi ritrovo tutti i dati che avevo nel cel prima (come succede con gli aggiornamenti da Kies) o cancella tutto (memoria telefono, memoria di massa e cache)?

Pagina 47 di 164 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26
  9. 06-05-12, 10:54