prfetto grazie mille
prfetto grazie mille
Io ragazzi continuo ad avere problemi.eseguo deep clean 1, 2.. Ma una volta flashata una nuova rom.. Riavvii e blocchi continui..
Ma ci sono casi in cui il deep clean non basti per piallare a zero e quindi su debbano fare altri passaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il deep clean 2 dovresti essere apposto, però potresti provare una cosa, ma devi avere un nandroid backup stock fatto!
Qui però andiamo ot!!!!
Comunque, fai il deep clean 2 con la lph come da guida
Poi flash della lpf, root, tutto senza configurare tutte le applicazioni, liscio pulitissimo, poi da recovery fai un full wipe, ma non formattare la sd dopo il nandroid, altrimenti lo perdi poi un format sistem e senza ravviare ripristini il nandroid pulito, poi prova con qualche rom molto pulita, come la speedwizz, è leggerissima, e vedi come va
Ultima modifica di dieguccio; 10-06-12 alle 09:25
ho già fatto un deep clean 1, due deep clean 2 e ho installato la lpf, ho fatto vari format e wipe, ho cambiato vari kernel, vari modem, ma continuo ad avere blocchi applicazioni, quando sblocco il tel mi si riavvia, e la connessione dati è lentissima..cosa posso fare ragazzi?aiutatemi vi prego..
Qui sei un po off Topic, per i consigli usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Io dovrei passare da Ginger a ICS, e vorrei fare un dp1 con file pit, solo che il file pit non lo trovo?
Dove lo posso prendere???
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Salve ragazzi ,
sto per mettere ICS nel mio S2 e seguendo le indicazioni del primo post sto procedendo al Deep Clean.
Ho messo la CWM 5.0.2.3 per via del bug della sdcard ma quando vado a dare il comando Format EMMC mi da errore.
Ho fatto Format SDCARD e quella è andata ... va bene lo stesso?
Grazie per le eventuali risposte
P.s : prima devo fare "mount emmc"?
Ultima modifica di Gui35; 11-06-12 alle 14:10
Se quando si riaccende la sd è vuota allora va bene
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
Gui35 (11-06-12)
Ok ... se faccio "choose zip from sdcard" mi dice che non ci sono file
Grazie mille per la rapida risposta![]()