Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,scusate la domanda forse un po' tonta, ma non ho trovato risposta nei vari thread. Ma se provengo da GB e faccio un deep col pit+repartition per passare a ICS per la prima volta, come pda posso direttamente flashare una AOKP tipo CM9 o è consigliabile prima metter giù per prima una base tipo LPH?
E non ho capito il post #2 di Andromeda, cioé se non mi trovo con ICS, perché è sconsigliabile tornare indietro a GB? Intendo a livello tecnico, perché smanetti con il pit?
Scusate ancora i miei dubbi, ma voglio esser sicuro di ciò che faccio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zui
Ciao a tutti,scusate la domanda forse un po' tonta, ma non ho trovato risposta nei vari thread. Ma se provengo da GB e faccio un deep col pit+repartition per passare a ICS per la prima volta, come pda posso direttamente flashare una AOKP tipo CM9 o è consigliabile prima metter giù per prima una base tipo LPH?
E non ho capito il post #2 di Andromeda, cioé se non mi trovo con ICS, perché è sconsigliabile tornare indietro a GB? Intendo a livello tecnico, perché smanetti con il pit?
Scusate ancora i miei dubbi, ma voglio esser sicuro di ciò che faccio :D
il passaggio non lo fare con aokp o cyano .... assolutamente ....
fallo con lph
e per quanto riguarda cambiare continuamente tra ics e ginger non è consigliabile perchè ci vorrebbe il deep clean 2 in entrambi i casi e non è salutare fare molti deep clean 2 ... come dice la guida solo in caso di estrema necessità
-
Chiarissimo grazie mille per la celere risposta, me ne resto a GB che mi trovo bene così rotfl.
Quindi se ho ben capito UN passaggio a ICS e UN SOLO ritorno a GB (senza ulteriori salti da un sistema all'altro) quindi non è così grave, finché non si fan casini mentre flashi il pit (perché da quel che ho capito contiene le informazioni sulla tabella partizioni, giusto?). Solo da sapere se è un ragionamento corretto,vista la tua disponibilità :D
P.S. se sono OT dimmelo che cancello tutto e posto nella sezione corretta :D
-
Quote:
zui
Chiarissimo grazie mille per la celere risposta, me ne resto a GB che mi trovo bene così rotfl.
Quindi se ho ben capito UN passaggio a ICS e UN SOLO ritorno a GB (senza ulteriori salti da un sistema all'altro) quindi non è così grave, finché non si fan casini mentre flashi il pit (perché da quel che ho capito contiene le informazioni sulla tabella partizioni, giusto?). Solo da sapere se è un ragionamento corretto,vista la tua disponibilità :D
P.S. se sono OT dimmelo che cancello tutto e posto nella sezione corretta :D
ovviamente non ti scoppia il telefono, puoi fare anche più salti ma meno ne fai e meglio è .... si, se si fanno le cose per bene non ci sono problemi
essendo domande sul deep clean non sei o.t.
comunque per domande sul modding generiche puoi usare il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Salve volevo scaricare il file pit per un deep2 ma il link in prima pagina nn funziona qualcuno può indicarmi un altro link???grazie!
-
Quote:
danilo74
Salve volevo scaricare il file pit per un deep2 ma il link in prima pagina nn funziona qualcuno può indicarmi un altro link???grazie!
localhost è down al momento....riprova piu' tardi
-
Grazie proverò più tardi allora!!
Quote:
Andromeda1968
localhost è down al momento....riprova piu' tardi
-
Scusate la domanda per molti stupida:ma scaricando il firmware lph per il deep2 all'interno mi trovo due file PDA quale devo inserire???
-
Quote:
danilo74
Scusate la domanda per molti stupida:ma scaricando il firmware lph per il deep2 all'interno mi trovo due file PDA quale devo inserire???
non devi usare APBOOT
-
per adesso e spero per molto nn lo devo usare solo che sto facendo un archivio con tutti i programmi e i file per le varie modifiche diciamo che sto studiando un poco :) ! potresti spiegarmi la differenza tra i due file e a cosa servono entrambi???grazie
Quote:
jacobrucia
non devi usare APBOOT