Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ushtain
sisi. il telefono in dowload mode e il file non è zip. il problema è che si ferma su
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Se noti dice che non vede la com port..
Cambia porta usb e spegni il pc...
Jacocaj from mobile
-
ora ci provo. ma è tanto malvagia come idea se lascio il firmware che ho usato per il deep clean? ho anche messo L'ITV italia.
-
Quote:
ushtain
ora ci provo. ma è tanto malvagia come idea se lascio il firmware che ho usato per il deep clean? ho anche messo L'ITV italia.
non è che sia malvagio, ma non è quello ufficiale itv, ed è un pò vecchiotto
poi dipende da quello che devi fare dopo, ma io direi sempre un firmware attuale è meglio
-
Quote:
dieguccio
non è che sia malvagio, ma non è quello ufficiale itv, ed è un pò vecchiotto
poi dipende da quello che devi fare dopo, ma io direi sempre un firmware attuale è meglio
Esatto, la lph è una versione leaked vecchia non perfettamente funzionante.... Conviene cambiare
Jacocaj from mobile
-
sto scaricando l'ultimissima ICS ITALIA NO BRAND. appena finito vi faccio sapere, in modo che se qualcun altro ha lo stesso problema, può vedere qui la soluzione
-
-
benissimo, buon ICS
;)
Quote:
ushtain
perfetto. tutto bene ^^
-
ho notato una cosa. quando ho messo il firmware del deep clean, quando lo accendevo la prima volta l'account google mi scaricava in automatico tutte le applicazioni che avevo. adesso mettendo ICS italia questo non è avvenuto. come mai?
-
Ciao a tutti
volevo chiedervi per il DEEP CLEAN 1 posso selezionare il firmware che voglio o devo usare per forza LPH?
Perchè in quelli più recenti, come LP7, non sono presenti nè il file del Modem, ne il CSC
Grazie
-
Quote:
LEO2589
Ciao a tutti
volevo chiedervi per il DEEP CLEAN 1 posso selezionare il firmware che voglio o devo usare per forza LPH?
Perchè in quelli più recenti, come LP7, non sono presenti nè il file del Modem, ne il CSC
Grazie
no, per il deep clean puoi usare qualunque firmware, se è di un solo file lo selezioni nel solo PDA