Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
no, per il deep clean puoi usare qualunque firmware, se è di un solo file lo selezioni nel solo PDA
Grazie mille... Ieri sera non mi capacitavo di questa cosa.. Ma ora una risposta chiara è quella che ci voleva!
Aspetto la carica al 100% e flasho!
Ovviamente suppongo che i firmware scaricati in formato zip devono essere estratti per ottenere .tar o .md5 per poi essere selezionati in ODIN. Infatti vedo che per esempio LP7 è disponibile solo in .zip e dopodichè flasho da Recovery, dopo il root, la versione deox. della LPF.
Essendo la risposta ovvia, cioè si, non c'è bisogno che mi rispondi! Ma se sbaglio, ti prego dimmelo prima che parto...
-
Quote:
LEO2589
Grazie mille... Ieri sera non mi capacitavo di questa cosa.. Ma ora una risposta chiara è quella che ci voleva!
Aspetto la carica al 100% e flasho!
Ovviamente suppongo che i firmware scaricati in formato zip devono essere estratti per ottenere .tar o .md5 per poi essere selezionati in ODIN. Infatti vedo che per esempio LP7 è disponibile solo in .zip e dopodichè flasho da Recovery, dopo il root, la versione deox. della LPF.
Essendo la risposta ovvia, cioè si, non c'è bisogno che mi rispondi! Ma se sbaglio, ti prego dimmelo prima che parto...
esatto ...
flash, poi se vuoi root con cwm, poi flash rom deodexed
-
io devo passare da lpd a lpg per installare una rom e mi è stato consigliato prima di flashare il firmware di fare un deep 1, qunado vado a selezionare i file per inserire su odin riesco a trovare solo il pda mentre phone e csc non li trovo
è normale?
qualcuno mi aiuta''???
-
Quote:
dave982
io devo passare da lpd a lpg per installare una rom e mi è stato consigliato prima di flashare il firmware di fare un deep 1, qunado vado a selezionare i file per inserire su odin riesco a trovare solo il pda mentre phone e csc non li trovo
è normale?
qualcuno mi aiuta''???
usi solo quello in pda, comprende anche csc e phone all' interno
-
Quote:
jacobrucia
usi solo quello in pda, comprende anche csc e phone all' interno
grazie
senti visto che sei esperto in deep t volevo chiedere una cosa ho letto che si deve formattare la sd interna? è necessario farlo??
ho delle cose che non vorrei perdere come faccio????
-
Quote:
dave982
grazie
senti visto che sei esperto in deep t volevo chiedere una cosa ho letto che si deve formattare la sd interna? è necessario farlo??
ho delle cose che non vorrei perdere come faccio????
Il deep clean andrebbe fatto con il format se ti serve perché hai problemi. Se invece non hai problemi ma vuoi pulire un po e cambiare firmware puoi non farlo. Ma solo se non hai problemi da risolvere
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ti spiego perche lo devo fare e mi dici secondo te cosa è meglio fare
io ho sotto un firmaware LPD e devo flashare una rom su base LPG il cuoco della rom mi ha detto prima di flashare la room di fare un deep clean 1
tutto qua.....
io non avendo problemi pernsavo mi bastasse flashare LPG con odin senza deep
-
Quote:
dave982
ti spiego perche lo devo fare e mi dici secondo te cosa è meglio fare
io ho sotto un firmaware LPD e devo flashare una rom su base LPG il cuoco della rom mi ha detto prima di flashare la room di fare un deep clean 1
tutto qua.....
io non avendo problemi pernsavo mi bastasse flashare LPG con odin senza deep
Non importa il format
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
quindi seguo tutta la guida del 1° post senza formattare la sd
ho capito bene???
-
Quote: