Quello non vuol dire....
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
Visualizzazione stampabile
Quello non vuol dire....
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ad oggi consigliate ancora come primo FW stok da installare l' LPH oppure c'è qualche cosa di meglio?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se devi fare un deep clean 2 devi usare prima LPH, se invece vuoi fare un deep clean 1 puoi usare quello che preferisci
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto! Il mio gs2 ha comportamenti strani perché la bateria mi dura 20 minuti di schermo attivo.. la batteria scalda molto e si impalla. Ho provato a fare wipe data e reinstallare tutto ma comunque il problema non si risolve. Ho installato un firmware cis80 ics.. ora quello che vorrei sapere è se dovessi procedere con un deep clean 1 il telefono rimarrebbe rootato? O dovrei procedere nuovamente al root per inserire un firmware modificato? Perché mi pare di aver capito che con il deep clean si installa il firmware originale ics.. grazie mille a tutti!
Grazie mille!! Sei stato velocissimo:)
Scusa un'ultima cosa...:'(
Ma se volessi fare il deep clean 1 (come penso farò) volevo sapere dove posso trovare una guida che mi spieghi come rootare il GS2 dallo stock firmware ICS di Samsung. Io l'avevo rootato un anno fa da stock firmware 2.3...
Quindi non so dove trovare i file necessari e se sia possibile...:)
Grazie infinite:)
Ah, secondo voi se io installo una cm9 nightly "pulita" e poi faccio un wipe data e reinstallo successivamente la cm CIS80 potrei risolvere il problema surriscaldamento batteria che ormai mi dura solo 3 ore al giorno da spento? Quindi senza passare per il deep clean?
Grazie a chiunque voglia rispondermirotfl