Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocopisina
Scusa un'ultima cosa...:'(
Ma se volessi fare il deep clean 1 (come penso farò) volevo sapere dove posso trovare una guida che mi spieghi come rootare il GS2 dallo stock firmware ICS di Samsung. Io l'avevo rootato un anno fa da stock firmware 2.3...
Quindi non so dove trovare i file necessari e se sia possibile...:)
Grazie infinite:)
Ah, secondo voi se io installo una cm9 nightly "pulita" e poi faccio un wipe data e reinstallo successivamente la cm CIS80 potrei risolvere il problema surriscaldamento batteria che ormai mi dura solo 3 ore al giorno da spento? Quindi senza passare per il deep clean?
Grazie a chiunque voglia rispondermirotfl
Per il root su ICS ci sono queste due :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
scegli quella che vuoi a seconda delle tue esigenze
-
Quote:
Menego90
Grazie veramente!!!:):):)
-
Quote:
Menego90
Scusate nuovamente, ho letto le guide tuttavia non mi ritorna una cosa! Dopo aver eseguito il DC1 mi ritrovo un tel completamente vuoto con firmware originale LPH. Ricordo quando avevo flashato la prima volta di aver utilizzato odin caricando kernel chainfire! Sulla guida che volevo seguire (la prima delle due) dicono di installare da Odin la CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7. Ora volevo sapere se questa andasse bene per tutti i dispositivi gs2 con fw > 4.0? Perchè ricordo che chainfire editasse kernel specifici a seconda del firmware che si aveva o sbaglio?
Un'altra cosa, voi consigliate di fare DC1 mettendo firmware originale oppure è possibile fare la procedura inserendo in Odin un firmware non stock come Cis8 o una cyano?
Scusate per le domande ma non vorrei trovarmi impreparato:)
:):):)
-
Quote:
cocopisina
Scusate nuovamente, ho letto le guide tuttavia non mi ritorna una cosa! Dopo aver eseguito il DC1 mi ritrovo un tel completamente vuoto con firmware originale LPH. Ricordo quando avevo flashato la prima volta di aver utilizzato odin caricando kernel chainfire! Sulla guida che volevo seguire (la prima delle due) dicono di installare da Odin la CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7. Ora volevo sapere se questa andasse bene per tutti i dispositivi gs2 con fw > 4.0? Perchè ricordo che chainfire editasse kernel specifici a seconda del firmware che si aveva o sbaglio?
Un'altra cosa, voi consigliate di fare DC1 mettendo firmware originale oppure è possibile fare la procedura inserendo in Odin un firmware non stock come Cis8 o una cyano?
Scusate per le domande ma non vorrei trovarmi impreparato:)
:):):)
Assolutamente no. Se hai lph devi usare il chainfire lph
Il deep clean 1 si può fare solo con firmware originale
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ragazzi devo urgentemente fare un deep clean 2 in quanto ho il tel brikkato per un mio errore e domattina un collega lo aspetta perchè gliel'ho venduto :(
sto cercando di scaricare il fw ma sia da hotfile che da rapidshare è lentissimo .,..... avete qualche link + rapido ???
grazie 1000
PS: samfirmware non mi fa loggare !!!
-
sono riuscito a scaricare quello da hotfile ma nello zip c'è un file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 da 700MB ed una DLL
-
Raga ho da poco questo tel in origine con Ginger e tramite odin flashai direttamente la cm9 da lì mille problemi e flashai la stock che poi mi ha aggiornato all'ultima.. ancora problemi di battery draine etc.. feci wipe data e cache e da lì un pò meglio.. adesso vorrei riflashare la stock tramite la guida del deep clean 1.. che ne dite? risolverà? :(
-
Quote:
kenzodailright
Raga ho da poco questo tel in origine con Ginger e tramite odin flashai direttamente la cm9 da lì mille problemi e flashai la stock che poi mi ha aggiornato all'ultima.. ancora problemi di battery draine etc.. feci wipe data e cache e da lì un pò meglio.. adesso vorrei riflashare la stock tramite la guida del deep clean 1.. che ne dite? risolverà? :(
Fai il Deep 1..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
d3v1l
sono riuscito a scaricare quello da hotfile ma nello zip c'è un file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 da 700MB ed una DLL
Risolto poi???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
d3v1l
ragazzi devo urgentemente fare un deep clean 2 in quanto ho il tel brikkato per un mio errore e domattina un collega lo aspetta perchè gliel'ho venduto :(
sto cercando di scaricare il fw ma sia da hotfile che da rapidshare è lentissimo .,..... avete qualche link + rapido ???
grazie 1000
PS: samfirmware non mi fa loggare !!!
Quote:
d3v1l
Devi usare solo il target. md5, l'altro non serve