Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Hai ragione, quindi faccio il deep clean con il file zip da te postato e poi se voglio ritornare alla mia versione originale installo la lps tramite odin?
certamente....poi dopo il root............. tramite Mobile Odin Pro fate tutto quello che volete IMHO
-
Ho appena fatto il deep clean 1 come da guida e poi, siccome sono testardo, gli ho installato il firmware originale che avevo prima di passare alla Turkbey, cioè il i9100xxlps (4.0.3) Poland.
La cosa strana è che, se controllo il product code, mi è rimasto kor cioè quello relativo al firmware utilizzato per il deep clean e non axo(?), come mai? Come risolvo?
-
Quote:
pippofiori
Ho appena fatto il deep clean 1 come da guida e poi, siccome sono testardo, gli ho installato il firmware originale che avevo prima di passare alla Turkbey, cioè il i9100xxlps (4.0.3) Poland.
La cosa strana è che, se controllo il product code, mi è rimasto kor cioè quello relativo al firmware utilizzato per il deep clean e non axo(?), come mai? Come risolvo?
Sei sicuro???
Se é cosi devi ripetere il deep1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
E' giusto così, il csc è quello del LPH. Con il secondo flash non cambia, devi cambiarlo tu se vuoi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
E' giusto così, il csc è quello del LPH. Con il secondo flash non cambia, devi cambiarlo tu se vuoi
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Allora va bene così, tanto credo che metterò una rom moddata.
Era solo per sapere cosa avrei dovuto fare in caso di cell in assistenza, in quel caso firmware e product code dovrebbero corrispondere.
-
Quote:
pippofiori
Allora va bene così, tanto credo che metterò una rom moddata.
Era solo per sapere cosa avrei dovuto fare in caso di cell in assistenza, in quel caso firmware e product code dovrebbero corrispondere.
In caso di assistenza dovrai allineare il csc al firmware. Se leggi la fine della guida trovi come
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ragazzi ho eseguito la procedura tranne che non mi riconosce la micro sd non capisco perchè?
Come archivio me la vede,ma se tento di accedere in galleria dice sempre scanner multimediale in esecuzione O.o
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho eseguito la procedura tranne che non mi riconosce la micro sd non capisco perchè?
Come archivio me la vede,ma se tento di accedere in galleria dice sempre scanner multimediale in esecuzione O.o
Riavvialo..
-
Già fatto 2 volte io non ho eseguito il passaggio del pit,in quanto al tempo della rom andyx avevo pure eseguito con odin il file pit,
Ho risolto,ripristinato con TB il tutto ed ora e na meraviglia,tranne per il fatto che raramente a volte non si spegne da solo se non gli togli la batteria.
Ma per il resto ora ho radicato ho ics ho la mia foxhound amatissima e posso dormire sonni tranquilli.
Grazie ;)
-
Quote:
wonderdroid
Già fatto 2 volte io non ho eseguito il passaggio del pit,in quanto al tempo della rom andyx avevo pure eseguito con odin il file pit.
I wipe li hai fatti??
Cache e dalvik?