Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ho cancellato tutto chache e file sistem ora sono in download mode pero mi compare una finestra con scritto warning... e sotto c'č stricctto volume up : continue
volume downd cancel (restart Phone)
-
Quote:
babumb4
ho cancellato tutto chache e file sistem ora sono in download mode pero mi compare una finestra con scritto warning... e sotto c'č stricctto volume up : continue
volume downd cancel (restart Phone)
Premi volume up
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
ho premuto start su odin perņ non si riavvia... su odin nella finestra a sinistra c e scritto all threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<ID:0/008> Added!!
-
Quote:
babumb4
ho premuto start su odin perņ non si riavvia... su odin nella finestra a sinistra c e scritto all threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Added significa che odin ha letto il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
babumb4
No, non hai fatto niente.
Tu hai fatto i wipe? poi hai tolto la batteria? Poi hai messo in download mode? Collegato al pc(in cui odin era aperto e con i 3 files lph)? Si č accesa la casella gialla? E poi premuto start?
-
Quote:
jacobrucia
No, non hai fatto niente.
Tu hai fatto i wipe? poi hai tolto la batteria? Poi hai messo in download mode? Collegato al pc(in cui odin era aperto e con i 3 files lph)? Si č accesa la casella gialla? E poi premuto start?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
ho fatto tutti i passaggi perņ riavvia sempre il cell scaricando le applicazioni perche?
-
Quote:
babumb4
devo fare root ora :)
Ma vuoi spiegarti o no?
Ti ho detto che non si capisce cosa intendi.....
Cosa vuol dire? Hai rifatto la procedura e č andata a buon fine?
-
Quote:
jacobrucia
Ma vuoi spiegarti o no?
Ti ho detto che non si capisce cosa intendi.....
Cosa vuol dire? Hai rifatto la procedura e č andata a buon fine?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
ho seguito tutto alla lettere la guida , ho usato odin premuto start... mi ha riavviato il telefono.. ora quando lo spengo istalla sempre le applicazioni e mi da sempre benvenuto
-
Quote:
babumb4
ho seguito tutto alla lettere la guida , ho usato odin premuto start... mi ha riavviato il telefono.. ora quando lo spengo istalla sempre le applicazioni e mi da sempre benvenuto
Che vuol dire "sempre"? Non riparte ma continua a riaccendersi?
-
Quote:
jacobrucia
quando lo riavvio io