Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Forse hai disabilitato lo scrolling infinito...
come si riattiva?
-
Quote:
babumb4
sisi clicco apllicazioni e nel menu arriva fino alla 3 poi si blocca
Come ha detto Menego90 forse hai disabilitato lo scrolling infinito, guarda nelle impostazioni. Manualmente non ti fa tornare nelle pagine precedenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Come ha detto Menego90 forse hai disabilitato lo scrolling infinito, guarda nelle impostazioni. Manualmente non ti fa tornare nelle pagine precedenti?
si io dico nel menu ... ci sono 3 pagine io non posso passare dalla 3 alla 1 girando col dito devo fare pagina 3 poi 2 e poi 1 invece prima riuscivo a fare 3 poi girando col dito da destra a sinistra pagina 1
-
ho perso anche tantissimo di fluidità
-
Quote:
babumb4
si io dico nel menu ... ci sono 3 pagine io non posso passare dalla 3 alla 1 girando col dito devo fare pagina 3 poi 2 e poi 1 invece prima riuscivo a fare 3 poi girando col dito da destra a sinistra pagina 1
Cerca nelle impostazioni e poi non mi sembra un problema di cui parlare in sezione modding dato che è un'impostazione del launcher
-
Quote:
babumb4
C'è lo scrolling infinito disabilitato ma non so se con il launcher predefinito della cyano si può abilitare.
-
Quote:
ancogio
C'è lo scrolling infinito disabilitato ma non so se con il launcher predefinito della cyano si può abilitare.
ho perso anche tantissimo in fluidità non posso scaricare il laucher standard ?
-
Quote:
babumb4
Ma non sei sull'LPH?? o sei sulla cyano?? spiegati meglio...
-
Quote:
babumb4
Non hai fatto il deep clean 1????????
Ma il flash con i tre file è andato a buon fine?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Menego90
Ma non sei sull'LPH?? o sei sulla cyano?? spiegati meglio...
ho seguito tutta la guida per dc1 e per il root... non saprei dove sono però la grafica della launcher è leggermente diversa ed ho perso in fluidicità