Si metti il solo file in PDA per il root ci sono due guide ma prima finisvi il deep 1 e poi ne parliamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Si metti il solo file in PDA per il root ci sono due guide ma prima finisvi il deep 1 e poi ne parliamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
SPOSTATI NELL'ALTRA DISCUSSIONE.
i prossimi post li cancello
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
a volte quando faccio il wipe data/factory reset esce error mounting sdcard/android.secure, però sembra che non causi nessun problema, dite che mi devo preoccupare
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Grazie per queste due guide direi estremamente dettagliate, sono davvero molto utili.
Infatti a causa dei miei pasticci da principiante ho dovuto seguirla parecchie volte, addirittura dalla disperazione per il malfunzionamento del mio SG SII ho dovuto fare tre DC2 consecutivi.
Pensate che abbia maltrattato troppo il mio SII?
Cmq devo dire che Samsung ha creato proprio un device solido perché ha superato senza neanche uno sbandamento un tale maltrattamento e adesso avendo eseguito alla lettera la DC2 ho pututo metter finalmente la RR v2.4 ed il telefono finalmente va alla grande.
Vorrei solo sapere se a tuo parere ho seguito la giusta procedura:
Avendo il telefono che non mi funzionava bene (principalmente google play mi crashava quando andavo a pronunciare quello che volevo cercare "google play è stato interrotto") ho fatto il dc2 per tre volte consecutive montando poi la rom stock XWLPF.
Ho provato a metter sia la cyano che la stessa RR versione 2.2, ma niente problemi di stabilità; ho provato altre rom modificate ma non mi facevano completare la configurazione dell'installazione (android.service killato).
Ho rifatto il DC2 e rimesso la XWLPF (con i tre wipe), tutto ok a parte la durata della batteria.
L'ho testato per una settimana ma la batteria nada, si scaricava velocemente a volte in meno di 8 ore (effettuando anche solo 3/4 telefonate o scaricando qualche aggiornamento delle mie applicazioni.
Alla fine ho deciso di provare a mettere la RR 2.4seguendo questa procedura:
1: DC1
2: dopo i tre wipe canonici ho messo la XWLPF che però mi mangiava la batteria in maniera disarmante (con il solo wifi attivo).
3: seguendo la guida del tread dedicato alla resurrection remix ho caricato la 2.4
4: ho cambiato il modem con il NEKI2 che è il più potente ma anche quello che dovrebbe consumare di più.
Risultato menomale che c'è questa guida...ora il mio gioiellino funziona alla grande e la batteria dura il triplo almeno...stamattina l'ho staccato dal caricabatteria verso le 7 e a mezzogiorno era ancora all'89% (perché ho fatto molte telefonate) mentre ieri stessi orari ma senza usarlo neanche una volta la batteria mi segnava 98%!
Grazie ancora
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Salve a tutti, ragazzi chiedo aiuto in quanto seguendo la guida mi ritrovo il telefono il download mode e odin che si e fermato a "get PIT for mapping" pur non avendo selezionato nessun pit, vi prego aiutatemi non so come fare.
grazie
Se è molto che è fermo stacca tutto e riprova
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
adesso mi si e bloccato su setupconnection