CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 164 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

di nuovo salve ragazzi,
    sembra che oggi i problemi non vogliano finire, fatto aggiornamento e tutto ok ma quando sono andato ad ottenere i permessi di root mi si e piantato il telefono sulla schermata col triangolino giallo, come fare?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

raga aiuto per favore

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio
    di nuovo salve ragazzi,
    sembra che oggi i problemi non vogliano finire, fatto aggiornamento e tutto ok ma quando sono andato ad ottenere i permessi di root mi si e piantato il telefono sulla schermata col triangolino giallo, come fare?

grazie
    Leva la batteria, rimettela e rientri in Download e provi a riflasharlo. Ricordati che prima del flash devi killare i processi di kies e di estrarre il root per ottenere il formato md5 o tar. Se non và cambia porta USB...

Se poi così non risolvi prova a riscaricare il kernel root e a riestrarlo, magari durante l'estrazione si è impallato un attimo!

EDIT: evita di postare solo per sollecitare una risposta... Sporchi il thread solamente... Il forum è qui per aiutarti, ma ci vuole pazienza con queste cose.. e sangue freddo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazi e chiedo scusa per il doppio post, coma al solito risolto con la vostra grande competenza, grazie ancora e spero di non disturbare più
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Leva la batteria, rimettela e rientri in Download e provi a riflasharlo. Ricordati che prima del flash devi killare i processi di kies e di estrarre il root per ottenere il formato md5 o tar. Se non và cambia porta USB...

Se poi così non risolvi prova a riscaricare il kernel root e a riestrarlo, magari durante l'estrazione si è impallato un attimo!

EDIT: evita di postare solo per sollecitare una risposta... Sporchi il thread solamente... Il forum è qui per aiutarti, ma ci vuole pazienza con queste cose.. e sangue freddo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

grazi e chiedo scusa per il doppio post, coma al solito risolto con la vostra grande competenza, grazie ancora e spero di non disturbare più
    Se devi disturbare ancora fallo pure ma nel thread sos modding per favore. Questo è per il deep Clean

Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Un altra cosa: per ringraziare ufficialmente c'è il tasto thanks, proprio per evitare centinaia di post con scritto solamente Grazie.. Invece se risolvi qualcosa con dei consigli presi un pò in giro, alla fine li riunisci tutti in un post belli ordinati così se qualcuno ha il tuo stesso problema leggendo gli ultimi messaggi sà come risolvere.. Oppure mettendo thanks sul post che ti ha fatto risolvere tutto così da verificarne l'utilità..

Buon modding!

EDIT: ecco il link del thread indicato dal Boss jacobrucia.. Non facciamolo arrabbiare e facciamo le cose per bene
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

PS: scusa boss se le ho spiegato qui come risolvere!
    Ultima modifica di Leo2589; 23-06-12 alle 18:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo??
    Grazie mille:-)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocopisina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo??
    Grazie mille:-)
    Qui sei off topic, posta qui

Comunque non puoi confrontare due telefoni diversi perché dipende dalle app che girano in background

Posta di la

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Qui sei off topic, posta qui

Comunque non puoi confrontare due telefoni diversi perché dipende dalle app che girano in background

Posta di la

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Grazie infinite e scusate:-)
    Ora posto nell'altra sezione!! Scusate ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Question

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    3) Killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate i files del firmware che dovrete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
    come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
    link alternativo:
    https://rapidshare.com/#!download|72...AA789594B6|0|0
    Dovrei eseguire il Deep1 e siccome non voglio invalidare la garanzia del telefono di due anni acquistato da poco come posso fare? Il telefono è Samsung S2 Brand Tre, ICS 4.0.3... Quindi dopo questo deep vorrei continuare ad avere ICS con brand tre, o anche senza brand tre se la garanzia rimanesse al 100% (e non che quando mi succede qualcosa devo rimetter un firmware originale).... Voglio che resti originale così come l'ho comprato ma fare un super reset diciamo, perchè quello che faccio normalmente dalla impostazioni (ripristina a impostazioni di fabbrica) non mi risolve il problema. (La batteria durante la giornata perde anche 30-40% in un secondo facendo spengnere in cellulare, già provato a fare i semplici reset di tutte le memorie e cambiare batteria). Quindi posso scaricare comunque quel file dal link scritto o per il brand tre serve un'altro file?
    Fatemi sapere. Grazie
    Ultima modifica di essedue; 24-06-12 alle 13:29 - Motivo: aggiunta info

Pagina 68 di 164 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25