di nuovo salve ragazzi,
sembra che oggi i problemi non vogliano finire, fatto aggiornamento e tutto ok ma quando sono andato ad ottenere i permessi di root mi si e piantato il telefono sulla schermata col triangolino giallo, come fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
di nuovo salve ragazzi,
sembra che oggi i problemi non vogliano finire, fatto aggiornamento e tutto ok ma quando sono andato ad ottenere i permessi di root mi si e piantato il telefono sulla schermata col triangolino giallo, come fare?
grazie
raga aiuto per favore
Leva la batteria, rimettela e rientri in Download e provi a riflasharlo. Ricordati che prima del flash devi killare i processi di kies e di estrarre il root per ottenere il formato md5 o tar. Se non và cambia porta USB...
Se poi così non risolvi prova a riscaricare il kernel root e a riestrarlo, magari durante l'estrazione si è impallato un attimo!
EDIT: evita di postare solo per sollecitare una risposta... Sporchi il thread solamente... Il forum è qui per aiutarti, ma ci vuole pazienza con queste cose.. e sangue freddo :cool:
Se devi disturbare ancora fallo pure ma nel thread sos modding per favore. Questo è per il deep Clean ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Un altra cosa: per ringraziare ufficialmente c'è il tasto thanks, proprio per evitare centinaia di post con scritto solamente Grazie.. Invece se risolvi qualcosa con dei consigli presi un pò in giro, alla fine li riunisci tutti in un post belli ordinati così se qualcuno ha il tuo stesso problema leggendo gli ultimi messaggi sà come risolvere.. Oppure mettendo thanks sul post che ti ha fatto risolvere tutto così da verificarne l'utilità..
Buon modding! :)
EDIT: ecco il link del thread indicato dal Boss jacobrucia.. Non facciamolo arrabbiare e facciamo le cose per bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
PS: scusa boss se le ho spiegato qui come risolvere!
Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo??
Grazie mille:-)
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque non puoi confrontare due telefoni diversi perché dipende dalle app che girano in background
Posta di la
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Dovrei eseguire il Deep1 e siccome non voglio invalidare la garanzia del telefono di due anni acquistato da poco come posso fare? Il telefono è Samsung S2 Brand Tre, ICS 4.0.3... Quindi dopo questo deep vorrei continuare ad avere ICS con brand tre, o anche senza brand tre se la garanzia rimanesse al 100% (e non che quando mi succede qualcosa devo rimetter un firmware originale).... Voglio che resti originale così come l'ho comprato ma fare un super reset diciamo, perchè quello che faccio normalmente dalla impostazioni (ripristina a impostazioni di fabbrica) non mi risolve il problema. (La batteria durante la giornata perde anche 30-40% in un secondo facendo spengnere in cellulare, già provato a fare i semplici reset di tutte le memorie e cambiare batteria). Quindi posso scaricare comunque quel file dal link scritto o per il brand tre serve un'altro file?
Fatemi sapere. Grazie