Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
essedue
Dovrei eseguire il Deep1 e siccome non voglio invalidare la garanzia del telefono di due anni acquistato da poco come posso fare? Il telefono è Samsung S2 Brand Tre, ICS 4.0.3... Quindi dopo questo deep vorrei continuare ad avere ICS con brand tre, o anche senza brand tre se la garanzia rimanesse al 100% (e non che quando mi succede qualcosa devo rimetter un firmware originale).... Voglio che resti originale così come l'ho comprato ma fare un super reset diciamo, perchè quello che faccio normalmente dalla impostazioni (ripristina a impostazioni di fabbrica) non mi risolve il problema. (La batteria durante la giornata perde anche 30-40% in un secondo facendo spengnere in cellulare, già provato a fare i semplici reset di tutte le memorie e cambiare batteria). Quindi posso scaricare comunque quel file dal link scritto o per il brand tre serve un'altro file?
Fatemi sapere. Grazie
Allora segui questa guida e usa il tuo firmware originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Dopo aver fatto il dc2 posso flashare con odin il lo stock originale ita?
Devo prima fare altro?
grazie
-
Quote:
caramellina
Dopo aver fatto il dc2 posso flashare con odin il lo stock originale ita?
Devo prima fare altro?
grazie
si tu puoi :cool:
-
Quote:
jacobrucia
si tu puoi :cool:
ok grazie mille
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere quale deep clean fare, ma non linciatemi :)
Ho comprato un paio di giorni fa di seconda mano un s2 brandiizzato 3. Appena arrivato a casa ho cercato su google il modo per debrandizzare e ho usato una guida su un altro forum italiano. Dopo averlo reso no brand e aggiornato ad ics,vedendo altre guide, ho fatto anche il root (quello senza far aumentare il counter) e poi flashato una rom moddata facendolo da cwm touch (non ho flashato quindi nessun kernel chainfire).
SOlo dopo ho scoperto le vostre splendide guide (non linciatemi).
Siccome non so cosa ha combinato il proprietario precedente (c'era installata la 2.3.6 brand tre) e poi subito dopo è venuto in mani peggiori del proprietario precendete, inoltre ho il problema che le foto con il flash mi risulatano tutte scure (come se non fosse sincronizzato il flash):
- quale deep clean mi consigliate di fare?
- Posso farlo direttamente da cwm touch o devo flashare un kernel chainfire? (forse da cwm touch non riesco a spegnere il telefono dopo i vari wipe)
- Dopo il deep clean, consigliate nuovamente di fare il root senza far aumentare il counter e montare nuovamente cwm touch (per montare rom mod) oppure flashare il kernel chainfire?
Grazie a tutti del vostro aiuto.
-
Quote:
coccox78
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere quale deep clean fare, ma non linciatemi :)
Ho comprato un paio di giorni fa di seconda mano un s2 brandiizzato 3. Appena arrivato a casa ho cercato su google il modo per debrandizzare e ho usato una guida su un altro forum italiano. Dopo averlo reso no brand e aggiornato ad ics,vedendo altre guide, ho fatto anche il root (quello senza far aumentare il counter) e poi flashato una rom moddata facendolo da cwm touch (non ho flashato quindi nessun kernel chainfire).
SOlo dopo ho scoperto le vostre splendide guide (non linciatemi).
Siccome non so cosa ha combinato il proprietario precedente (c'era installata la 2.3.6 brand tre) e poi subito dopo è venuto in mani peggiori del proprietario precendete, inoltre ho il problema che le foto con il flash mi risulatano tutte scure (come se non fosse sincronizzato il flash):
- quale deep clean mi consigliate di fare?
- Posso farlo direttamente da cwm touch o devo flashare un kernel chainfire? (forse da cwm touch non riesco a spegnere il telefono dopo i vari wipe)
- Dopo il deep clean, consigliate nuovamente di fare il root senza far aumentare il counter e montare nuovamente cwm touch (per montare rom mod) oppure flashare il kernel chainfire?
Grazie a tutti del vostro aiuto.
ciao, fai il deep 1 con la lph e poi flash della no brand italia,
per i wipe che recovery ti dà adesso la rom che hai?
fatto il deep puoi anche riusare gli stessi metodi per il root, e per i flash di kernel e rom
per spegnere stacchi la batteria direttamente
-
Quote:
dieguccio
fatto il deep puoi anche riusare gli stessi metodi per il root, e per i flash di kernel e rom
può bastare anche il deep Clean 1 con no brand italia, senza prima mettere il LPH
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
dieguccio
Adesso mi da il CWMR touch 5.5.0.4.
Devo anche flashare il file PIT?
Secondo te si risolve il problema delle foto che vengono scure?
-
Quote:
coccox78
Adesso mi da il CWMR touch 5.5.0.4.
Devo anche flashare il file PIT?
Secondo te si risolve il problema delle foto che vengono scure?
segui la guida non ti inventare le procedure, fai il deep Clean 1 con il firmware no brand. Non usare il pit
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
Ragazzi ho un problema, sto effettuando il deep clean 1, sono entrato in CWM recovery con CWM touch, ho fatto i primi wipe, quando vado Mount and Storage non trovo la voce "format emmc" ma c'è solamente la voce "mount /emmc" + altre voci come format /chace, /system, format internal storage, format external storage...
Quale devo scegliere?
Grazieeee