Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcotrumpet
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Il first time serve per il passaggio da Ginger, magari carichi anche il file pit! Devi seguire tutta le parte prima di ICS FIRST.... magari avevi capito male.
Sent from GT~i91x10^2
No, non ho capito ora cosa mi hai detto scusa.. rotfl Devo fare il deep clean 1 normale senza il file pit visto che su ics ci sto già giusto?
Bravo!
Sent from GT~i91x10^2
-
Già che ci sono (visto che il problema si è sempre presentato al terzo riavvio) se dovessi avere ancora i FC del launcher posso usare la versione del kernel di chainfire per roottare giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcotrumpet
Già che ci sono (visto che il problema si è sempre presentato al terzo riavvio) se dovessi avere ancora i FC del launcher posso usare la versione del kernel di chainfire per roottare giusto?
Esatto ovviamente quella relativa al firmware che avrai quando vorrai fare il root....
Sent from GT~i91x10^2
-
Ok ho fatto e sembra esser filato tutto liscio però stranamente al secondo riavvio mi ha cambiato da solo lo sfondo con quello di jelly bean che ho usato fino a prima del deep clean...ciò mi fa capire che secondo me si bloccherà di nuovo il launcher tra qualche riavvio
-
Kies mi dice inoltre "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies" :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
Kies mi dice inoltre "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies" :O
Si, perché la lph è una leaked.
Per kies ci vuole una ufficiale
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Si, perché la lph è una leaked.
Per kies ci vuole una ufficiale
Così praticamente non sono tornato ad una stock come volevo io..mmm flasharò la lpf adesso con odin...magari complice il deep clean non mi fa i fc del launcher
-
Quote:
marcotrumpet
Così praticamente non sono tornato ad una stock come volevo io..mmm flasharò la lpf adesso con odin...magari complice il deep clean non mi fa i fc del launcher
Infatti, Flashi la lpf, allinei il pcode a itv (ora è kor) ed hai il cellulare pulito
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti, Flashi la lpf, allinei il pcode a itv (ora è kor) ed hai il cellulare pulito
Questa cosa non l'ho mai ne fatta ne letta, me la spieghi?
-
Quote:
marcotrumpet
Questa cosa non l'ho mai ne fatta ne letta, me la spieghi?
Domani