Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Domani
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Pare abbia funzionato..continuo ad incrociare le dita e a provare, non sono ancora molto sicuro..mi spieghi quella cosa che hai accennato ieri poi? grazie :)
-
Quote:
marcotrumpet
Pare abbia funzionato..continuo ad incrociare le dita e a provare, non sono ancora molto sicuro..mi spieghi quella cosa che hai accennato ieri poi? grazie :)
dopopranzo :D
-
Quote:
JacOcaJ
dopopranzo :D
te lo spiego io che quello è fannullone rotfl
Scarichi il firmware lpf, lo flashi da odin e dopo come vedi nella guida del DEEP devi digitare un codice e poi selezioni itv e si riavvia il gs2. Appieno lo colleghi a kies vedrai :D
It: Jaco guarda la mia firma :cool:
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Sperando sia la volta buona..altrimenti facciamo direttamente stasera rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
[B][FONT=Arial Black][SIZE=5]
15) Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*
VOSTRO CODICE IMEI#
http://www.jayceooi.com/wp-content/u...9/CSC-SGS2.jpg
(immagine solo di esempio)
a questo punto scegliete il
CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV ;)
16) Spegnete il Galaxy e inserite la SIM ed eventualemente la MicroSD
17) Riavviate il Galaxy SII e configurate la vostra utenza Google con la vostra SIM e avete finito !!
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
;);)
Questo procedimento qua!
EDIT: l'imei lo trovi sotto la batteria o sulla scatola
EDIT 2: i thanks multipli sono graditi rotfl rotfl
-
Avevo immaginato fosse quello e infatti stanotte dopo il flash l'ho fatto..
-
Quote:
marcotrumpet
E kies non te lo riconosce dopo lpf?
-
Quote:
marcotrumpet
Dopo aver fatto quello che dice il capo leggi e controlla questo thread al quarto post
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Sisi la lpf kies me la riconosce e dice che sono all'ultimo firmware, ma ho detto, dopo la procedura sembra andare tutto liscio :)
Solo che non ho usato triangle away mentre avevo il root quindi mi sa che il counter è rimasto a 2 anche se il triangolo non si vede più...cazzarola :(
-
Quote:
marcotrumpet
Sisi la lpf kies me la riconosce e dice che sono all'ultimo firmware, ma ho detto, dopo la procedura sembra andare tutto liscio :)
Solo che non ho usato triangle away mentre avevo il root quindi mi sa che il counter è rimasto a 2 anche se il triangolo non si vede più...cazzarola :(
si il triangolo scompare il counter resta