Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Il mio non ti piaceva? rotfl rotfl Scherzo.....
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Thanks anche a te, non mi ero accorto che avevate scritto in due, ho visto due avatar verdi e pensavo avessi sbagliato a mandare due messaggi :D comunque tutto fatto e tutt (credo) risolto :)
-
Fatto e tutto perfetto.. Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
domanda..ho flashato tante rom con diverse basi...ora vorrei passare alla vk con base lpg ma voglio fare un deep1....ora la mia domanda e'...seguendo la guida con odin ecc....dopo aver flashato con odin il fimware puro lpg, la recovery root ecc...me lo ritrovero' o devo di nuovo rootar il cell?
-
Quote:
sasi83
domanda..ho flashato tante rom con diverse basi...ora vorrei passare alla vk con base lpg ma voglio fare un deep1....ora la mia domanda e'...seguendo la guida con odin ecc....dopo aver flashato con odin il fimware puro lpg, la recovery root ecc...me lo ritrovero' o devo di nuovo rootar il cell?
devi di nuovo fare il root. Ogni volta che flashi un firmware lo perdi
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
devi di nuovo fare il root. Ogni volta che flashi un firmware lo perdi
grazie per la risposta...il root sempre tramite odin vero? ma non riesco a trovare il kernel per fare il root su base lpg...ho letto di chanfire root..qualcuno sa dove posso trovarlo?grazie...grazie..grazie..
-
Quote:
sasi83
grazie per la risposta...il root sempre tramite odin vero? ma non riesco a trovare il kernel per fare il root su base lpg...ho letto di chanfire root..qualcuno sa dove posso trovarlo?grazie...grazie..grazie..
Il root su ics lo puoi fare anche con l'altro metodo...
Comunque qui sei off topic, leggi qui trovi tutti i riferimenti per la sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
-
Quote:
sasi83
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71920
Qua li trovi tutti.... dopo segui il consiglio del capo ;-)
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Posso eseguire la guida anche per un GT-I9100P ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Posso eseguire la guida anche per un GT-I9100P ?
si, basta usare il firmware per TIM NFC
domanda, per cosa la devi fare?
sei già rootato?
-
Quote:
dieguccio
si, basta usare il firmware per TIM NFC
domanda, per cosa la devi fare?
sei già rootato?
Un mio amico mi ha portato il telefono per aggiornarlo visto che è rimasto alla 2.3.6 stock. E vorrei mettergli la CyanogenMod 9. Solo che ho notato una cosa, c'è la CMW e Superuser quindi suppongo sia rootato. L'ho collegato a ki es e mi sta aggiornando ad ICS stock.