Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Ciao Andromeda,
grazie per la tua guida. Volevo farti un paio di domande precise per non avere dubbi. Probabilmente avrai già dato queste risposte un milione di volte.........
Adesso monto la RevoHD V6 (ginger 2.3.6) ma vorrei passare a ICS. Ho chiaramente la CVM e potrei anche flashare direttamente da li (credo, in teoria; non lo so...)
Ho visto che c'è anche una ROM che sembra interessante di Steulm.
La domande sono:
Da Ginger a ICS devo fare il deep clean 2 con il Repartition flaggato e il file Pit che indichi?? Al posto del firmware I9100XXLPH.zip posso downloadare quello più aggiornato??
Dopo di ciò posso anche passare da una ROM ICS ad un'altra ICS cambiando solo il file tar o m5* (non ricordo l'ultimo carattere)??
Vabbè intanto arrivo a ICS. Poi via via ti chiedo altre cose....
No meglio se fai il deep 2 con i 3 file + PIT dell'LPH e da li ottieni il root e poi la steulm ;)
-
salve a tutti
ho questo problema quando sono in recovery non posso flashare nessuna rom tranne la cyano perchè mi da questo errore E:can't mount sd card stessa cosa per entrambe le memorie...
ho già chiesto aiuto in un altra sezione del forum dove mi hanno consigliato di fare deep clean 2 con un pit qualsiasi la cyanogenmod resurrection in pda e lasciare phone e csc vuoti.
a me puzza un pò la questione non vorrei combinare casini quindi visto che questa è la sezione per il deep clean, secondo voi questa procedura si può fare? non provocherei nessun brick?
grazie
-
Quote:
andrea26
salve a tutti
ho questo problema quando sono in recovery non posso flashare nessuna rom tranne la cyano perchè mi da questo errore E:can't mount sd card stessa cosa per entrambe le memorie...
ho già chiesto aiuto in un altra sezione del forum dove mi hanno consigliato di fare deep clean 2 con un pit qualsiasi la cyanogenmod resurrection in pda e lasciare phone e csc vuoti.
a me puzza un pò la questione non vorrei combinare casini quindi visto che questa è la sezione per il deep clean, secondo voi questa procedura si può fare? non provocherei nessun brick?
grazie
Si priva a fare il Deep clean 1. come da guida .
Se non dovessi risolvere prova il Deep clean 2
-
Quote:
andrea26
salve a tutti
grazie
Mai sentito di un flash della resurrection con un PIT a caso...
Se vuoi andare sul sicuro fai il deep 2 con i 3 file + PIT dell'LPH,che trovi qui, e da qui root e poi cyano..
-
Quote:
Menego90
Mai sentito di un flash della resurrection con un PIT a caso...
Se vuoi andare sul sicuro fai il deep 2 con i 3 file + PIT dell'LPH,che trovi qui, e da qui root e poi cyano..
il deep clean l'ho già fatto solo non risolve il problema delle memorie
hai qualche consiglio per favore su google non riesco a trovare niente su questo problema
di solito quale kernel è meglio usare per il root?
-
Quote:
andrea26
il deep clean l'ho già fatto solo non risolve il problema delle memorie
hai qualche consiglio per favore su google non riesco a trovare niente su questo problema
di solito quale kernel è meglio usare per il root?
Meglio sempre farlo col chainfire del tuo firmware e poi cambiare kernel..
-
Quote:
Menego90
Meglio sempre farlo col chainfire del tuo firmware e poi cambiare kernel..
a questo punto non so se sto andando in ot,
cmq ho provato anche il chainfire ma il problema resta... una cosa che non ho detto è che il telefono è appena tornato dall'assistenza ed è stato riportato al firm originale e non so cosa altro hanno fatto, sto pensando che lo hanno bloccato in qualche modo per non farmi installare più rom modificate... è possibile?
-
Quote:
andrea26
a questo punto non so se sto andando in ot,
cmq ho provato anche il chainfire ma il problema resta... una cosa che non ho detto è che il telefono è appena tornato dall'assistenza ed è stato riportato al firm originale e non so cosa altro hanno fatto, sto pensando che lo hanno bloccato in qualche modo per non farmi installare più rom modificate... è possibile?
No è impossibile..
-
Volevo fare un deep 1 quindi ho scaricato il fw lp7 che avevo in origine ma scoppattandolo dentro ci sono solo 2 file uno md5 da svariati mb e un file sys piccolo ora la mia domanda e come lo flasho ?ho provato a riscompattare il file md5 e mi da altri6 file ma solo uno tar.perche ho scaricato lph e dentro ci sono tutti i file da mettere in odin? Forse lp7 e il file da usare con odin pro? Grazie a tutti
Franky blue 13 V4b
Phenomenal 5.5 extreme
modem nelp3
-
Quote:
kolan70
Volevo fare un deep 1 quindi ho scaricato il fw lp7 che avevo in origine ma scoppattandolo dentro ci sono solo 2 file uno md5 da svariati mb e un file sys piccolo ora la mia domanda e come lo flasho ?ho provato a riscompattare il file md5 e mi da altri6 file ma solo uno tar.perche ho scaricato lph e dentro ci sono tutti i file da mettere in odin? Forse lp7 e il file da usare con odin pro? Grazie a tutti
Franky blue 13 V4b
Phenomenal 5.5 extreme
modem nelp3
Il deep clean 1 andrebbe fatto con LPH perché in tre file.
Il firmware che hai scaricato è un file solo da mettere in pda.