Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
Volevo fare un deep 1 quindi ho scaricato il fw lp7 che avevo in origine ma scoppattandolo dentro ci sono solo 2 file uno md5 da svariati mb e un file sys piccolo ora la mia domanda e come lo flasho ?ho provato a riscompattare il file md5 e mi da altri6 file ma solo uno tar.perche ho scaricato lph e dentro ci sono tutti i file da mettere in odin? Forse lp7 e il file da usare con odin pro? Grazie a tutti
Franky blue 13 V4b
Phenomenal 5.5 extreme
modem nelp3
Il deep clean 1 andrebbe fatto con LPH perché in tre file.
Il firmware che hai scaricato è un file solo da mettere in pda.
Se ho ben capito faccio deep con lph poi aggiorno a lp7 mettendo in odin solo il fw lp7 su pda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Se ho ben capito faccio deep con lph poi aggiorno a lp7 mettendo in odin solo il fw lp7 su pda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esattamente.
Comunque se non hai grossi problemi potresti anche fate il deep clean 1 usando solo il lp7 su pda... Ma solo se non hai grossi problemi
-
nella guida a pag.1 del deep clean 1 in figura sono indicati i modem e csc ed è biffato reset time. ho solo il .md5 della rom ufficiale tim, dove trovo il resto? reset time va biffato ovviamente..?su pda va messo lo zip o il .md5?
thanks
-
Quote:
klan
nella guida a pag.1 del deep clean 1 in figura sono indicati i modem e csc ed è biffato reset time. ho solo il .md5 della rom ufficiale tim, dove trovo il resto? reset time va biffato ovviamente..?su pda va messo lo zip o il .md5?
thanks
Usa solo il firmware con cui vuoi fare il deep in formato .tar.md5 in PDA
-
grazie
ieri ho chiesto ma nella sezione sbagliata(gingerbread).
bye
Quote:
Menego90
-
Quote:
klan
thanks
Dovresti usare il firmware della guida.
Il formato è tar e le caselle devono essere spuntate come in figura
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
ho fatto tutto.
2 cose:
-come mai non ho perso la cwm 5.5 e kernel siyah?
-ora la memoria da 11,5 gb(la sd interna) è quasi completamente vuota, ci sono solo le cartelle di sistema e whatsapp
e le applicazioni che avevo prima del deep clean 1 ci sono tutte, come è possibile?
la procedura con odin è andata ok, quindi non so se è normale o no.
Quote:
Menego90
-
Quote:
klan
ho fatto tutto.
2 cose:
-come mai non ho perso la cwm 5.5 e kernel siyah?
-ora la memoria da 11,5 gb(la sd interna) è quasi completamente vuota, ci sono solo le cartelle di sistema e whatsapp
e le applicazioni che avevo prima del deep clean 1 ci sono tutte, come è possibile?
la procedura con odin è andata ok, quindi non so se è normale o no.
Hai fatto i 3 wipe e il format sd?
Nel caso ripeti la procedura con i 3 file della guida e poi flasha il firmware che vuoi..
-
azz non ho fatto i 3 wipe è vero.
però gli impuntamenti non ci sono più. e mi sembra sia tutto ok.
nel caso posso rifare la procedura con i 3 wipe passando lo stesso firmware con il solo .md5 in pda?
Quote:
Menego90
Hai fatto i 3 wipe e il format sd?
Nel caso ripeti la procedura con i 3 file della guida e poi flasha il firmware che vuoi..
-
Quote:
klan
azz non ho fatto i 3 wipe è vero.
però gli impuntamenti non ci sono più. e mi sembra sia tutto ok.
nel caso posso rifare la procedura con i 3 wipe passando lo stesso firmware con il solo .md5 in pda?
Scusa ma la procedura diceva di fare i 3 wipe e il format sd,perchè non li hai fatti?
Comunque se ora non hai problemi lascia stare ma se lo volessi rifare meglio se usi i 3 file dell'LPH e poi dopo flashi da PDA il fw che vuoi..