Visualizzazione stampabile
-
li ho fatti ... ieri. va beh no comment
la procedura eseguita ad hoc dovrebbe restituirmi un telefono ripulito anche di cwm e kernel siyah giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Scusa ma la procedura diceva di fare i 3 wipe e il format sd,perchè non li hai fatti?
Comunque se ora non hai problemi lascia stare ma se lo volessi rifare meglio se usi i 3 file dell'LPH e poi dopo flashi da PDA il fw che vuoi..
-
Quote:
klan
li ho fatti ... ieri. va beh no comment
la procedura eseguita ad hoc dovrebbe restituirmi un telefono ripulito anche di cwm e kernel siyah giusto?
Esatto dovresti avere il kernel del firmware...
Strano comunque che tu non ce l'abbia,era un file .tar o md5 vero??
-
eh eh ho fatto un pò di confusione, in effetti cwm e kernel sono stock...ora è tutto ok. riflasho cwm e siyah e aggiungo la seconda rom
grazie
Quote:
Menego90
Esatto dovresti avere il kernel del firmware...
Strano comunque che tu non ce l'abbia,era un file .tar o md5 vero??
-
Ragazzi mi spiegate cosa dovrei fare per passare dalla CheckROM v6 (Gingerbread) alla LPF stock...? Deep Clean 1 o 2? Con quale firmware? Direttamente LPF?
-
Quote:
K StyLe
Ragazzi mi spiegate cosa dovrei fare per passare dalla CheckROM v6 (Gingerbread) alla LPF stock...? Deep Clean 1 o 2? Con quale firmware? Direttamente LPF?
Segui questa guida... Deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi non la guida "FLASH ICS FIRST TIME"? Dopo aver messo questa LPH, flasho normalmente la LPF in PDA? E la cwm quando la metto?
-
Quote:
K StyLe
Quindi non la guida "FLASH ICS FIRST TIME"? Dopo aver messo questa LPH, flasho normalmente la LPF in PDA? E la cwm quando la metto?
Si, è la stessa cosa...
-
Ragazzi ho un problema in recovery non mi legge tutte le cartelle che contengono file.zip consiglio un deep 1 o il 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi ho un problema in recovery non mi legge tutte le cartelle che contengono file.zip consiglio un deep 1 o il 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sempre meglio prima un deep clean 1
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a riflashare solo il Cf-Root?