semi brick del ..... non mi funzionano + i tasti soft touch spero che dopo un deep 2 funzioni si sta riavviando...
Edit: nada raga che faccio?
Visualizzazione stampabile
semi brick del ..... non mi funzionano + i tasti soft touch spero che dopo un deep 2 funzioni si sta riavviando...
Edit: nada raga che faccio?
allora io dovevo chiamare un mio amico ho aperto la tastiera per chiamare ma poi ho capito che non c'era bisogno e non l'ho chiamato solo che non ho bloccato il telefono quindi non so che numero abbia fatto ma mi è uscita una schermata con scritto update tw touch (qualcosa cosi) e un altra scritta sotto visto che non sapevo come uscirne ho cliccato quella sotto visto che con indietro non usciva e mi ha detto now updating... e poi il telefono è andato in freeze l'ho riavviato e i tasti soft touch non funzionavano più
Rom wanam 12.3 basata su ics 4.0.4
no non funzionano ancora
ma dal deep 1 al deep 2 cambia solo il che devi mettere il file pit e flaggare re-partition?
il 2 ma ancora non funge
siyah 3.5.2
che ha ancora il comando cap erase perche andando sul sito ufficale del siyah c'è scritto che nell nuovo siyah 4.0 hanno levato il cap erase
ah oddio mi sono ricodato ch e prima di fare il deep ho ripristinato un nandroid per provare a vedere se il brick si levava manon ha funzionato pero fortunatamente il nan droid era senza rom e kernel infatti ho dovuto installare il kernel siyha per avere la cwm prima di fare il deep 2 quindi il deep 2 non l'ho fatto con il 4.0.4 della wanam ma con il firmware originaleQuote:
Changelog:
based on update7 sources
supports Samsung 4.0.3/4.0.4 (no camera problem), CM9, CM10 and MIUI
all the changes from v3.5.2 are applied
no CAP_ERASE, no hardbrick
fixed CM10 led behavior
fixed led_fadeout behavior
fixed autorotation problem with CM10 and 4.0.3 ROMs
enabled swap and zram options in config. enabled zram as default with 150MB swap. you can disable it in extweaks.
Not released yet.