Visualizzazione stampabile
-
Dopo il deepclean non riesco più a connettere il telefono al PC. Mi dice che non riesce ad installare i driver. Ho installato l'aggiornamento di Kies (su PC) ma ancora non ne esco vivo. Sbaglio qualcosa??
P.S. il Pc da quando ho installato il nuovo Kies mi fa di continuo il suono come se attaccassi e staccassi una periferica USB di continuo, cosa che ovviamente non sto facendo.
Ho già disinstallato Kies e pulito il sistema con ccleaner....niente.
Se non mi vede Kies non mi vede neanche odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Dopo il deepclean non riesco più a connettere il telefono al PC. Mi dice che non riesce ad installare i driver. Ho installato l'aggiornamento di Kies (su PC) ma ancora non ne esco vivo. Sbaglio qualcosa??
P.S. il Pc da quando ho installato il nuovo Kies mi fa di continuo il suono come se attaccassi e staccassi una periferica USB di continuo, cosa che ovviamente non sto facendo.
Ho già disinstallato Kies e pulito il sistema con ccleaner....niente.
Se non mi vede Kies non mi vede neanche odin??
Prova ad istallare i soli driver, senza kies
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ho risolto con un ripristino di sistema e incredibilemente senza fare null'altro sono riuscito a riconnetterlo ed ho ripristinato contatti e messaggi. Ora volevo procedere al root ma devo anche sostituire il booloader. Mi conviene farli via odin insieme o meglio uno per volta. E se uno per volta quale prima e quale dopo??
-
Vecchio bootloader
Allora intanto ho flashato il Root con CWM (v3.15). Tutto bene. adesso ho il triangolino giallo da levare. Ho scaricato il vecchio bootloader (ho la jig usb) come indicato nella guida di Andromeda ma non so come vada settato odin per il flash. Dove devo mettere il file? cosa devo o non devo flaggare??
Aspetto indicazioni. Grazie.
-
Quote:
Dodazza
Allora intanto ho flashato il Root con CWM (v3.15). Tutto bene. adesso ho il triangolino giallo da levare. Ho scaricato il vecchio bootloader (ho la jig usb) come indicato nella guida di Andromeda ma non so come vada settato odin per il flash. Dove devo mettere il file? cosa devo o non devo flaggare??
Aspetto indicazioni. Grazie.
il vecchio bootloader lo selezioni in pda senza fare altro e premi start
perr queste domande usa il thread sos modding, grazie
-
Okay, grazie. Scusa se ho scritto qui, ma almeno se qualcuno voleva vedere cosa avevo fatto c'era tutta la storia.
-
Ciao, sto usando la rom versione [XWLPT][ICS][4.0.4] Odexed & Fully Deodexed Stock Rom 4.0.4 di WanamLite a cui ho aggiunto SiyahKernel v4.0.1
Avevo grossi problemi col bluetooth ed ho letto che potrebbero risolversi con un full wipe. Mi sono backuppato tutto con il Titanium Backup ed ho fatto poi da CWM
un Wipe data/factory reset, Wipe cache partition e Wipe dalvik cache ed infine il format della SD interna.
Ora è un quarto d'ora che sto aspettando che il telefono booti, si avvia e rimane fermo sulla S di Galaxy S2.
Idee?
-
Quote:
leongohan
Ciao, sto usando la rom versione [XWLPT][ICS][4.0.4] Odexed & Fully Deodexed Stock Rom 4.0.4 di WanamLite a cui ho aggiunto SiyahKernel v4.0.1
Avevo grossi problemi col bluetooth ed ho letto che potrebbero risolversi con un full wipe. Mi sono backuppato tutto con il Titanium Backup ed ho fatto poi da CWM
un Wipe data/factory reset, Wipe cache partition e Wipe dalvik cache ed infine il format della SD interna.
Ora è un quarto d'ora che sto aspettando che il telefono booti, si avvia e rimane fermo sulla S di Galaxy S2.
Idee?
Che kernel avevi??
-
Quote:
Menego90
Che kernel avevi??
Come detto sopra il SiyahKernel v4.0.1. Tra l'altro dopo avere ricaricato la rom, i problemi del bluetooth sono spariti. Peccato che da stamane il telefono si pianti ogni 3x2.
-
a volte mi spuntano dubbi esistenziali, come in questo caso: avevo intenzione di fare un deep1 per vari motivi..quindi(come già avevo fatto nel passaggio ginger ics) devo flashare con odin un firmware stock, LPH polacca nell'esempio, rootarla e flashare la lpf deodex(che mi serve) da recovery per flashare varie mod ecc.
Ma questo punto anzichè la LPH con odin non posso flashare la LPF???