Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
a volte mi spuntano dubbi esistenziali, come in questo caso: avevo intenzione di fare un deep1 per vari motivi..quindi(come già avevo fatto nel passaggio ginger ics) devo flashare con odin un firmware stock, LPH polacca nell'esempio, rootarla e flashare la lpf deodex(che mi serve) da recovery per flashare varie mod ecc.
Ma questo punto anzichè la LPH con odin non posso flashare la LPF???
La lph è full wipe mentre la lpf no, quindi con lph si pulisce meglio
-
Quote:
JacOcaJ
La lph è full wipe mentre la lpf no, quindi con lph si pulisce meglio
grazie per il piccolo chiarimento. Mentre che ci sono volevo chiederti:
Tutt'ora la lph è consiglia come deep 1 o se ne usa un'altra?
Ha importanza che si usi per il deep1 una versione firmware (in questo caso lph) ics non aggiornata? (tipo 4.01 come da guida, mentre ora credo sia arrivata alla 4.03)
-
Quote:
ReValeX
grazie per il piccolo chiarimento. Mentre che ci sono volevo chiederti:
Tutt'ora la lph è consiglia come deep 1 o se ne usa un'altra?
Ha importanza che si usi per il deep1 una versione firmware (in questo caso lph) ics non aggiornata? (tipo 4.01 come da guida, mentre ora credo sia arrivata alla 4.03)
per il deep, occorre questa versione, come ti ha spiegato jaco, perchè è full wipe, dopo istalli un firmware più aggiornato
-
Ciao,
ma per passare da ICS a Ginger devo fare deep 2?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ma per passare da ICS a Ginger devo fare deep 2?
Grazie
si conviene fare il deep clean 2 gingerbread edition (non questo)
-
Faccio una domanda: perchè da quando ho fatto il deep 2 e messo la LPH non mi installa piû alcune app. Mi dice che non riesce a scrivere sulla memoria USB o sulla scheda SD. È perchè queste app non sono compatibili con ICS o c'è dell'altro?? Una di queste è l'app che avevano fatto per le olimpiadi quindi abbastanza recente....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Faccio una domanda: perchè da quando ho fatto il deep 2 e messo la LPH non mi installa piû alcune app. Mi dice che non riesce a scrivere sulla memoria USB o sulla scheda SD. È perchè queste app non sono compatibili con ICS o c'è dell'altro?? Una di queste è l'app che avevano fatto per le olimpiadi quindi abbastanza recente....
perchè il LPH serve solo a fare il deep clean ... poi devi flashare un firmware recente
-
Capisco...ma mi conviene aggiornare prima il firmware stock o se trovo una ROM che mi paice flasho direttamente quella??
-
Quote:
Dodazza
Capisco...ma mi conviene aggiornare prima il firmware stock o se trovo una ROM che mi paice flasho direttamente quella??
Per poi mettere una rom, diciamo che è uguale, però io preferirei aggiornare prima il firmware e poi moddare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Posso usare la LP7 che è linkata in prima pagina, vero?? Ma è full wipe o devo poi solo reinstallare le apps?? Se ce ne è una meglio linkatemela pure!! Grazie!!