Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Posso usare la LP7 che è linkata in prima pagina, vero?? Ma è full wipe o devo poi solo reinstallare le apps?? Se ce ne è una meglio linkatemela pure!! Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I file del firmware del deep sono full wipe, quello itv non lo è, comunque la configurazione ti conviene farla dopo il flash della lpf, che prendi da qui
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
È la itv più aggiornata
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
non riesco piu ad accendere il galaxy s2..rimane fermo nella schermata di caricamento iniziale..cosa mi consigliate di fare???
-
Mi sembra ci sia una guida di emergenza per questi casi nelle prime pagine di questa discussione....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
topogino
non riesco piu ad accendere il galaxy s2..rimane fermo nella schermata di caricamento iniziale..cosa mi consigliate di fare???
prova a rifare il flash
-
Buongiorno a tutti, ho un gs2 preso con h3g ancora alle condizioni di fabbrica: calcolando che volevo fare root ed installare kernel,rom custom e provare a cambiare modem, secondo voi mi conviene fare un deep clean? Se si, seguendo la guida in prima pagina praticamente in un colpo solo ottendo deep clean e debrand?
-
Quote:
masanijey
Buongiorno a tutti, ho un gs2 preso con h3g ancora alle condizioni di fabbrica: calcolando che volevo fare root ed installare kernel,rom custom e provare a cambiare modem, secondo voi mi conviene fare un deep clean? Se si, seguendo la guida in prima pagina praticamente in un colpo solo ottendo deep clean e debrand?
Debrand cosi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146715
Il deep fallo se hai dei problemi come scritto in prima pagina.
Usa il firmware lpf stock... Ultimo nobrand ufficiale italiano
Edit
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Se una una volta installata una custom rom e un kernel diverso volessi tornare allo stato iniziale, come se il telefono fosse stato appena comprato quindi TUTTO stock? Seguo una delle due procedure "Deep Clean" e sono come nuovo? Teoricamente azzerando anche il counter (USB jig) è come se non avessi mai fatto niente, quindi TEORICAMENTE riavrei la garanzia?
-
Quote:
Kianda
Se una una volta installata una custom rom e un kernel diverso volessi tornare allo stato iniziale, come se il telefono fosse stato appena comprato quindi TUTTO stock? Seguo una delle due procedure "Deep Clean" e sono come nuovo? Teoricamente azzerando anche il counter (USB jig) è come se non avessi mai fatto niente, quindi TEORICAMENTE riavrei la garanzia?
meglio se segui la guida giusta
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
cosi non fai nulla di teorico ;) e sei sicuro del risultato
-
ragazzi vorrei fare un bel deep clean ma è da un pò che non lo faccio...innanzitutto quale dovrei fare l'1 o il 2??? io vorrei una base pulita pulita...la perfezione...e soprattutto con cosa lo faccio che cosa mi serve???quale rom insomma e il pit lo trovo nel 3d del deep giusto??? Dò THANKS vi prego rimembratemi...l'ho fatto spesso ma l'ultimo risale a circa 3 mesi fa...e vorrei farlo per avere una cyano 10 /siyah pulita... GRAZIE
ah e per rimuovere il triangolino giallo poi come faccio??? la cyano 10 è jelly bean quindi triangle away non funge più? il jig va sempre bene?
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi vorrei fare un bel deep clean ma è da un pò che non lo faccio...innanzitutto quale dovrei fare l'1 o il 2??? io vorrei una base pulita pulita...la perfezione...e soprattutto con cosa lo faccio che cosa mi serve???quale rom insomma e il pit lo trovo nel 3d del deep giusto??? Dò THANKS vi prego rimembratemi...l'ho fatto spesso ma l'ultimo risale a circa 3 mesi fa...e vorrei farlo per avere una cyano 10 /siyah pulita... GRAZIE
ah e per rimuovere il triangolino giallo poi come faccio??? la cyano 10 è jelly bean quindi triangle away non funge più? il jig va sempre bene?
Prima fai il deep clean con il firmware lph della guida in prima pagina, poi fai il root, dopo togli il counter ed il triangolino (funzionano entrambi i metodi) e dopo istalli la cyanogen