L'ultima rom che avevi su che base era, 4.0.4?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Si, diciamo l' ultima funzionante, ecco il link della discussione che ho creato che mi ha portato qua.
https://www.androidiani.com/forum/mo...istemarlo.html
EDIT: Risolto, grazie mille per il supporto :) Era un cavo malfunzionante.
invece del firmware lph posso installare la 4.0.3 italia ufficiale samsung? Poi volevo chiere..mi arriva un s2 con gingerbread rootato. Devo installare anche la cwm chainfire?
Salve ragazzi, dopo tanto tentennare ho deciso di fare il deep clean 1 (avendo già rom ics).
Vorrei farlo per provare ad eliminare quella maledetta voce sistema operativo android, che assume valori assurdi, dalle percentuali di consumo! Qualcuno ci ha provato? è riuscito ad eliminare questa voce?
Inoltre volevo chiedervi 3 particolari della procedura:
- confermate che se si flesha un firmware stock da odin il counter non segna l'installazione di nessun rom cucinata?
- nella guida viene fleshata la LPH, ma una vale l'altra, oppure è meglio fleshare un particolare tipo?
- nella parte finale della guida bisogna "eseguite il cambio di CSC in ITV", però se digito ora il codice non appare niente, è giusto? Potrò modificarlo solo dopo tutta la procedura e solo digitando il codice vero?
ps. secondo voi è una buona idea piuttosto che fare un deep clean ogni volta che serve, fare un nandroid dopo il deep clean e ripristinarlo quando serve (piuttosto che fare più volta la procedura)?
Se flashi una stock, non aumenta, ma nemmeno si azzera, quindi devi farlo prima, oppure al successivo root se intendi farlo subito
Per il deep clean si usa solo la lph, essendo un firmware full wipe, non ci sono altri alternativi, usa quello indicato, poi dopo flashi il firmware itv ed allinei il csc
È normale che adesso non funziona il codice, hai una rom 4.0.4
No, un nandroid devi considerarlo un salvagente, non un ripristino al pulito, comunque porterebbe dei dati con sé
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ah ok, non avendo il counter attivo, non vorrei attivarlo rotfl
Invece per il nandroid, peccato. Malgrado sia una buona soluzione, sarebbe stato troppo bello il ripristino automatico :bd:
Invece per la questione sistema operativo android, tu mi sai dire nnt? Secondo te può tornare a livelli normali?
Ho visto che anche persone con firmware stock hanno questo problema.....:-$