Originariamente inviato da
coccox78
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere quale deep clean fare, ma non linciatemi

Ho comprato un paio di giorni fa di seconda mano un s2 brandiizzato 3. Appena arrivato a casa ho cercato su google il modo per debrandizzare e ho usato una guida su un altro forum italiano. Dopo averlo reso no brand e aggiornato ad ics,vedendo altre guide, ho fatto anche il root (quello senza far aumentare il counter) e poi flashato una rom moddata facendolo da cwm touch (non ho flashato quindi nessun kernel chainfire).
SOlo dopo ho scoperto le vostre splendide guide (non linciatemi).
Siccome non so cosa ha combinato il proprietario precedente (c'era installata la 2.3.6 brand tre) e poi subito dopo è venuto in mani peggiori del proprietario precendete, inoltre ho il problema che le foto con il flash mi risulatano tutte scure (come se non fosse sincronizzato il flash):
- quale deep clean mi consigliate di fare?
- Posso farlo direttamente da cwm touch o devo flashare un kernel chainfire? (forse da cwm touch non riesco a spegnere il telefono dopo i vari wipe)
- Dopo il deep clean, consigliate nuovamente di fare il root senza far aumentare il counter e montare nuovamente cwm touch (per montare rom mod) oppure flashare il kernel chainfire?
Grazie a tutti del vostro aiuto.