Puoi fare il root anche con quella, però è una versione non ottimizzata come la lpf.
Trollallero Trollallá
Dove trovo la versione LPF? Io ho la LP7, ma il problema che ho evidenziato prima (esce fuori com.android.phone interrotto) rimane anche con il deep clean... Vorrei provare quella al posto della LP7...
EDIT: è un pò che uso l's2 e mi si surriacalda parecchio sotto la fotocamera cosa può essere?
Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 10-11-12 alle 18:50
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
salve scusate una cosa ma al punto 10 del deep clean 1 dice spegnere il dispositivo ma come si fa a spegnerlo da recovery?
EDIT:
P.S. andrebbe segnalato ad inizio guida che non tutti i kernel permettono un format emmc il siyah ad esempio non lo permette![]()
Ultima modifica di Cupo72; 13-11-12 alle 03:58
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (18-11-12)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Ciao a tutti, ho SGS2
allora avevo ICS 4.0.4 e ieri sera mi è venuto lo schizzo di passare a CM10, durante l'installazione però qualcosa (non so cosa) è andata male.
ho provato a rifleshare il cel con il firmware originale..odin dice che è tutto ok ma al riavvio il cel rimane sulla schermata "Samsugn gt-i9100". Se riavvio in recovery mode, il wipe rimane bloccato!
quindi credo di aver brikkato il cel..cosa faccio? provo a eseguire Deep2 ?!? vorrei aspettare a portarlo in assistenza!
intanto grazie..help me!![]()
purtroppo potresti aver brikkato davvero ... leggi e chiedi aiuto qui.... mi sa che ti rimane solo l'assistenza se è come penso
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505