CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 164 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei un dubbio, attualmente ho la miui ultima versione, ma mi accorgo che spesso il cell si blocca, e vorrei ripartire da zero per poi installare una rom jb. Ora si può usare questa guida con un firmware jb? Oppure devo fare questa guida così come scritto con ics e poi passare a jb?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

  2.  
  3. #1502
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    Avrei un dubbio, attualmente ho la miui ultima versione, ma mi accorgo che spesso il cell si blocca, e vorrei ripartire da zero per poi installare una rom jb. Ora si può usare questa guida con un firmware jb? Oppure devo fare questa guida così come scritto con ics e poi passare a jb?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La guida va usata con i file della guida...
    Poi puoi mettere quello che vuoi.
    Altrimenti se usi altri firmware sei libero di farlo ma come detto molte volte, il firmware ics LPH è l'unico firmware full wipe composto da tre file distinti e permette insieme al file PIT di fare una pulizia più profonda.





    <{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di DreD


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un parere, meglio mettere la lph e poi la lp7 o flashare direttamente da odin con i 2 file e al posto della lph la lp7? quali sono le maggiori differenze tra le due? Grazie in anticipo

  5. #1504
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Vorrei un parere, meglio mettere la lph e poi la lp7 o flashare direttamente da odin con i 2 file e al posto della lph la lp7? quali sono le maggiori differenze tra le due? Grazie in anticipo
    per fare il deep clean devi usare la LPH, poi flashi la LP7
    la LPH è un firmware fuull wipe e quindi effettua la pulizia completa, che l'altro firmware non effettua

  6. #1505
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Vorrei un parere, meglio mettere la lph e poi la lp7 o flashare direttamente da odin con i 2 file e al posto della lph la lp7? quali sono le maggiori differenze tra le due? Grazie in anticipo
    potevi leggere i post sopra il tuo .....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parere: Secondo voi devo fare il deap clean 2?


    Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe ,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM ,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!



    Vi posto la mia configurazione

    CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
    Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@ cyanogenmod #1
    Vers.cyano 10.1-20130131 k@- nightly
    Android 4.2.1



    Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!

  8. #1507
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuzio Visualizza il messaggio
    Parere: Secondo voi devo fare il deap clean 2?


    Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe ,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM ,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!



    Vi posto la mia configurazione

    CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
    Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@ cyanogenmod #1
    Vers.cyano 10.1-20130131 k@- nightly
    Android 4.2.1



    Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!
    perchè deep clean? se vuoi cambia rom ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piu che altro vorrei pulire completamente il contenuto del telefono..nonostante le reinstallazioni mi rimangono salvate diverse app e diversi dati ( alcuni invece si sono cancellati ) . All'inizio della guida c'è scritto "effettuare deap clean in caso di blocchi,surriscaldamento,ecc) e pensavo di risolvere....
    Penso(poi da profano non vorrei dire cavolate) che la cyano 10.1 vada bene ho i lproblema con le app di google...per questo vorrei ripartire da zero in tutto per tutto si puo fare?
    Altrimetni cambio rom senza nessun problema ( consiglio?)

  10. #1509
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuzio Visualizza il messaggio
    Piu che altro vorrei pulire completamente il contenuto del telefono..nonostante le reinstallazioni mi rimangono salvate diverse app e diversi dati ( alcuni invece si sono cancellati ) . All'inizio della guida c'è scritto "effettuare deap clean in caso di blocchi,surriscaldamento,ecc) e pensavo di risolvere....
    Penso(poi da profano non vorrei dire cavolate) che la cyano 10.1 vada bene ho i lproblema con le app di google...per questo vorrei ripartire da zero in tutto per tutto si puo fare?
    Altrimetni cambio rom senza nessun problema ( consiglio?)
    Si, se vuoi lo puoi fare





    <{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro se secondo te può aver senso lo faccio..chiaramente se pesni che sia unutile cerco un'altra soluzione...

Pagina 151 di 164 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26
  9. 06-05-12, 10:54
  10. 29-04-12, 20:37
  11. 29-04-12, 06:55
  12. 27-04-12, 21:48
  13. 26-04-12, 17:32
  14. 08-04-12, 13:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy