la verità è che wanam ci seguiva e ha copiato tutto (tranne lo stock lock)
hai ragione sembra il risultato delle vostre fatiche.
ottima comunque anche con il suo kernel
bn1540 (14-04-12)
per lo stock lock tu con csrurt avevate trovato insieme la soluzione se non erro...
a me piace più così, però non sarebbe male informare anche in questo thread, nel caso in cui qualcuno dovesse manifestare l'interessa a mettere su l'originale.
Notte
EDIT: dieguccio non posta... deve essersi addormantato con le tre dita incollate per la recovery...![]()
Buongiorno,
Lasciamo stare
Ieri arrivo a casa e dopo cenato accendo, metto il sito e niente, quando entravo in pm mi dava una pagina piena zeppa di cifre, lettere e simboli vari, provo da TAPATALK e niente non carica, allora dalla androidianiapp nada, poi funziona per un quarto d'ora, mi arriva il messaggio di csrurt, lo apro e boom pagina bianca, svariati tentativi, niente,triste sono andato a letto, e senza nemmeno salutare
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
MsVre (14-04-12)
Ringrazio pubblicamente dieguccio per avermi fatto da tester per le nuove mods per firmware LP7, restano un paio di cose da sistemare ma in giornata le pubblico
P.S @dieguccio...ho capito il problema relativo all'apm, errore mio dovuto al sonno, più tardi ti aggiorno via PM
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Allora ti piace? Non esagerare con i complimentiauguri "vecchietto" lunedì è il mio compleanno...vediamo tu cosa mi regali...vado a nanna
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio[/QUOTE]
Ma io le mod non le so fare....
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...
malo2000 (14-04-12)
carissimo anche io ho scaricato la 10.8, ma per ora provo le mod a parte, a 24 per i test-respons
Ma io le mod non le so fare....
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
MsVre (14-04-12)
c'è sempre spazio per gli aggiustamenti anche sulla 10.8 e sarebbe bello che si iniziasse da quella perchè:
1-la barra dei toggle è meglio integrata di quella di sboulema. visualizza 5 toggle e non 6
2-i colori negli sfondi delle notifiche non sono uniformi
3-il apm è già bello che fatto