Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Infatti Anto. La mod tasto rec è anche in italiano.
Ieri ne avevo provata un'altra, ma era troppo moddata. Non mi era piaciuta.
Questa è molto stock con qualche mod che eravamo abituati ad avere con la domination.
Tu hai notato altro?
EDIT: dieguccio è svenuto....rotfl
EDIT2: ha anche il voip integrato... :)
la verità è che wanam ci seguiva e ha copiato tutto (tranne lo stock lock :))
hai ragione sembra il risultato delle vostre fatiche.
ottima comunque anche con il suo kernel
-
Quote:
myrianto
la verità è che wanam ci seguiva e ha copiato tutto (tranne lo stock lock :))
hai ragione sembra il risultato delle vostre fatiche.
ottima comunque anche con il suo kernel
per lo stock lock tu con csrurt avevate trovato insieme la soluzione se non erro...
a me piace più così, però non sarebbe male informare anche in questo thread, nel caso in cui qualcuno dovesse manifestare l'interessa a mettere su l'originale.
Notte
EDIT: dieguccio non posta... deve essersi addormantato con le tre dita incollate per la recovery... rotflrotflrotfl
-
Quote:
MrGlonass
per lo stock lock tu con csrurt avevate trovato insieme la soluzione se non erro...
a me piace più così, però non sarebbe male informare anche in questo thread, nel caso in cui qualcuno dovesse manifestare l'interessa a mettere su l'originale.
Notte
EDIT: dieguccio non posta... deve essersi addormantato con le tre dita incollate per la recovery... rotflrotflrotfl
Buongiorno,
Lasciamo stare :mad:
Ieri arrivo a casa e dopo cenato accendo, metto il sito e niente, quando entravo in pm mi dava una pagina piena zeppa di cifre, lettere e simboli vari, provo da TAPATALK e niente non carica, allora dalla androidianiapp nada, poi funziona per un quarto d'ora, mi arriva il messaggio di csrurt, lo apro e boom pagina bianca, svariati tentativi, niente, :( triste sono andato a letto, e senza nemmeno salutare :(
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno,
Lasciamo stare :mad:
Ieri arrivo a casa e dopo cenato accendo, metto il sito e niente, quando entravo in pm mi dava una pagina piena zeppa di cifre, lettere e simboli vari, provo da TAPATALK e niente non carica, allora dalla androidianiapp nada, poi funziona per un quarto d'ora, mi arriva il messaggio di csrurt, lo apro e boom pagina bianca, svariati tentativi, niente, :( triste sono andato a letto, e senza nemmeno salutare :(
Anche a me il sito ieri ser è andato in palla....o_O forse ci hanno bannato :-P
Buongiorno gente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
forse qualche volpone ci ha provato a fermarmi o_O
ma hai visto in alto pagina? :cool:
buondì malo ;)
Quote:
malo2000
Anche a me il sito ieri ser è andato in palla....o_O forse ci hanno bannato :-P
Buongiorno gente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ringrazio pubblicamente dieguccio per avermi fatto da tester per le nuove mods per firmware LP7, restano un paio di cose da sistemare ma in giornata le pubblico ;)
P.S @dieguccio...ho capito il problema relativo all'apm, errore mio dovuto al sonno, più tardi ti aggiorno via PM
-
Quote:
malo2000
Grazie Malo2000. Per le dovute onorificenze... ti prego di postare qui in questo thread russo...
он прекрасно работает :)
Allora ti piace? Non esagerare con i complimenti ;) auguri "vecchietto" lunedì è il mio compleanno...vediamo tu cosa mi regali...vado a nanna
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio ;)[/QUOTE]
Ma io le mod non le so fare....:'(
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto :cool:
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...
-
Quote:
csrurt
Ringrazio pubblicamente dieguccio per avermi fatto da tester per le nuove mods per firmware LP7, restano un paio di cose da sistemare ma in giornata le pubblico ;)
P.S @dieguccio...ho capito il problema relativo all'apm, errore mio dovuto al sonno, più tardi ti aggiorno via PM
Lo sai il mio s2 è diviso in due, metà nella mia tasca e metà nella tua :D
-
carissimo anche io ho scaricato la 10.8, ma per ora provo le mod a parte, a 24 per i test-respons
Quote:
MrGlonass
Allora ti piace? Non esagerare con i complimenti ;) auguri "vecchietto" lunedì è il mio compleanno...vediamo tu cosa mi regali...vado a nanna
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio ;)
Ma io le mod non le so fare....:'(
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
-
Quote:
dieguccio
...
Ciao
c'è sempre spazio per gli aggiustamenti anche sulla 10.8 e sarebbe bello che si iniziasse da quella perchè:
1-la barra dei toggle è meglio integrata di quella di sboulema. visualizza 5 toggle e non 6
2-i colori negli sfondi delle notifiche non sono uniformi
3-il apm è già bello che fatto