Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Lo scarichi... è un file zip ma tu lo rinomini in apk e lo installi.
Poi se hai dei dubbi c'è il thread su androidiani che ne parla. Io l'ho usato ed è ok.
Il domination a me va benone, anche se attendo la nuova relise.
Ciao
-
dai uno sguardo in prima pagina, c'è il video della wanam con domination, cosi ti fai un aidea ciao ;)
Quote:
davidee
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchè con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ei MrGlonass, ho provato la APV che avevamo prima, fungeeeee rotfl
buona notte , vò a letto
ciao
Quale APV???
-
quella del tasto power, funziona bene anche con questa :cool:
Quote:
MrGlonass
Quale APV???
-
Questa
http://img.tapatalk.com/b0cf2b23-4146-659a.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Muchas gracias muñecossssss!!!
GT-I9100
-
Piccolo consiglio, i file da modificare per le mods su questo nuovo LP7, sono leggermente diversi da quelli del firm. LPS, quindi attenzione alle mods create per il polacco potrebbero non essere affidabili al 100%, comunque mi metterò al lavoro su nuove mods per questo firmware a breve e spero di postarle tutte entro domenica, quindi il consiglio, relativamente alle mie modifiche, è di tenere duro un paio di giorni per poi flashare quelle corrette.
-
Quote:
davidee
Muchas gracias muñecossssss!!!
GT-I9100
ни о чем :cool:
-
Quote:
csrurt
Piccolo consiglio, i file da modificare per le mods su questo nuovo LP7, sono leggermente diversi da quelli del firm. LPS, quindi attenzione alle mods create per il polacco potrebbero non essere affidabili al 100%, comunque mi metterò al lavoro su nuove mods per questo firmware a breve e spero di postarle tutte entro domenica, quindi il consiglio, relativamente alle mie modifiche, è di tenere duro un paio di giorni per poi flashare quelle corrette.
...;)... спасибо :cool:
-
sto flashando la lp7,una domanda veloce, come faccio ad avere questa look?
http://i43.tinypic.com/5mkc4m.png
-
1 allegato(i)
Buongiorno MrGlonass e auguri ;)
Che ne dici di questa?
Allegato 8541
Foto grande più alta e scritte più grandi....sai ad una certa età potrebbe tornarti utile....rotflrotflrotfl
Fammi sapere e auguri di nuovo
-
Quote:
csrurt
Certo, infatti questi sonostati dei tentativi personali, e senza pubblicizzare il link, onde evitare noie, fatto benissimo a precisarlo csrurt ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
davidee
Devi mettere il domination theme e se hai flashato la deodex wanam ti ritroverai la lockscreen come da prima figura a sx che hai postato
-
Quote:
malo2000
Buongiorno MrGlonass e auguri ;)
Che ne dici di questa?
Allegato 8541
Foto grande più alta e scritte più grandi....sai ad una certa età potrebbe tornarti utile....rotflrotflrotfl
Fammi sapere e auguri di nuovo
Brava...
Grazie.
Ora che nel thread si è formato un bug per l'assenza dei cabarettisti... ti sei messa al lavoro eh?
edit: il phone.apk che hai postato non ha il tasto rec... :-[
-
Impressioni a quasi 24h dal flash:
Quasi tutto uguale alla gemella polacca, a volte neanche mi sembra aver cambiato firmware.
Consumi apparentemente identici
Il browser è diverso invece... più reattivo, più veloce. Ora il famoso sito web live score di cui abbiamo parlato tanto nel thread della LPS non crasha più ;) . E' stato quindi risolto il problema con il javascript che creava problemi in alcuni siti.
Il firmware contiene alcuni giochi ed app che wanam ha tolto dalla deodex perchè ritenuti superflui ma che possono essere recuperati qui:
https://content.wuala.com/contents/w...y=FhJDislU3azc
-
Quote:
MrGlonass
Impressioni a quasi 24h dal flash:
Quasi tutto uguale alla gemella polacca, a volte neanche mi sembra aver cambiato firmware.
Consumi apparentemente identici
Il browser è diverso invece... più reattivo, più veloce. Ora il famoso sito web live score di cui abbiamo parlato tanto nel thread della LPS non crasha più ;) . E' stato quindi risolto il problema con il javascript che creava problemi in alcuni siti.
Il firmware contiene alcuni giochi ed app che wanam ha tolto dalla deodex perchè ritenuti superflui ma che possono essere recuperati qui:
https://content.wuala.com/contents/w...y=FhJDislU3azc
Infatti tra i due download c'è una differenza di quasi 100 mb, quindi eliminate app superflue, resta cmq presente la tw, per chi non vuole farne a meno
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
MrGlonass
Brava...
Grazie.
Ora che nel thread si è formato un bug per l'assenza dei cabarettisti... ti sei messa al lavoro eh?
edit: il phone.apk che hai postato non ha il tasto rec... :-[
Eh già....manca proprio un po' di peperoncino....
Il tasto rec non c'è perchè le prove sono state fatte solo sul mio s2...ma se vuoi te ne confeziono una tutta tua :*....non hai che da chiedere ;) il phone.apk è sempre il solito oppure adesso è temato? naturalmente preparati ai 60 sec di depositfile....
Ciao
-
Ieri tentativo di flash andato a male o meglio...non perfettamente. Deep clean 2,riparto dalla lph,rooto e da recovery flasho la lp7 wan.sempre da recovery flasho amche il domination e provo il call rec ma mi da installation aborted (ho visto che c'è una procedura diversa da fare). Avvio,iniziano i primi impuntamenti con apex,a me non piace troppo come launcher,io uso launcherpro,è una qiestione di abitudine a mio avviso. Smanetto un pò ma si blocca troppo facilmente,fc continui.di fretta e furia ho ripristinato il precedente nandroid con la lp7 odex ma tutto ciò mi irrita particolarmente.inoltre quando si decidono ad eliminare qiesta fotocamera penosa????domani provo a rifare tutto da capo :)
GT-I9100
-
Quote:
malo2000
Eh già....manca proprio un po' di peperoncino....
Il tasto rec non c'è perchè le prove sono state fatte solo sul mio s2...ma se vuoi te ne confeziono una tutta tua :*....non hai che da chiedere ;) il phone.apk è sempre il solito oppure adesso è temato? naturalmente preparati ai 60 sec di depositfile....
Ciao
Il tasto rec... sempre in prima pagina...:cool:
Non preoccuparti per i 60 secondi... li impegnerò a scartare i regali...:p
Grazie...
-
Quote:
davidee
Ieri tentativo di flash andato a male o meglio...non perfettamente. Deep clean 2,riparto dalla lph,rooto e da recovery flasho la lp7 wan.sempre da recovery flasho amche il domination e provo il call rec ma mi da installation aborted (ho visto che c'è una procedura diversa da fare). Avvio,iniziano i primi impuntamenti con apex,a me non piace troppo come launcher,io uso launcherpro,è una qiestione di abitudine a mio avviso. Smanetto un pò ma si blocca troppo facilmente,fc continui.di fretta e furia ho ripristinato il precedente nandroid con la lp7 odex ma tutto ciò mi irrita particolarmente.inoltre quando si decidono ad eliminare qiesta fotocamera penosa????domani provo a rifare tutto da capo :)
GT-I9100
Dopo wanam lo hai fatto ripartire o gli hai dato in pasto subito il domination theme?
I problemi potrebbero derivare da questo...
E' strano, a me va una bomba e non ho fatto neanche deep clean2.
Prova a riflashare wanam. Poi fallo ripartire. Poi recovery, doppio wipe (non data), e flashi la domination.
Poi reboot.
Se vuoi poi ancora da recovery doppio wipe e caratteri azzurri.
Il tasto rec lo devi inserire manualmente come da istruzioni.
EDIT: la fotocamera non ti piace per il tema?
Dai un'occhiata qui
https://play.google.com/store/apps/d...lynx.cameraics
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da davidee
GT-I9100
Dopo wanam lo hai fatto ripartire o gli hai dato in pasto subito il domination theme?
Prova a riflashare wanam. Poi fallo ripartire. Poi recovery, doppio wipe (non data), e flashi la domination.
Poi rebot.
Si,senza riavviare.Probabilmente è li che ho toppato. Stasera al max domani rimetto su tutto come da te consigliato.grazie
GT-I9100
-
Quasi quasi provo a flashare questa 4.5.1... sono stati risolti i bug della versione precendente?
-
Buongiorno a tutti :) E da come ho capito leggendo oggi MrGlonass fa il compleanno, non ti conosco e non so quanti anni fai ma Tanti Auguri :D
MrGlonass:
Come mi hai detto ho fleshato la LP7 con la sua rott ora sono pronto a fleshare la deodex con theme domination però ti avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
prova a flashare direttamente da come stai adesso, cmq quoto a pieno MrGlonass, funziona perfettamente,
anche io gli ho dato prima il reboot e dopo ancora recovery e wipe, poi di fila domination e caratteri azzurri( io tra un flash e l'altro delle mod. , per la verità faccio sempre un doppio wipe, praticamente wipe-->wanam-->reboot-->recovery-->wipe-->domination-->wipe--caratteri azzurri)
Quote:
davidee
GT-I9100
Quote:
MrGlonass
Poi rebot.
-
hai detto la parola giusta TANTI anni rotfl è un vecchiaccio
cmq passiamo al serio:
scarica la wanam, poi domination e se vuoi anche i caratteri azzurri
procedimento:
prima cosa fai un nandroid backup, sai farlo?
da telefono spento vai in recovery ( tasto volume sù + tasto home+tasto power finchè non parte la schermata), fai doppio wipe poi install from sd (dopo ci sono due voci choose from sd int oppure esterna dipende da dove hai messo il .zip wanam) dai flash con il tasto power e aspetti buonino buonino che faccia il suo lavoro, si ferma da solo e il tempo non è mai uguale, quindi rilassati,
quando avrà finito dai ok su reboot, lo fai accendere, rispegni, ancora recovery, doppio wipe istall from sd e flashi il domination, se hai anche i colori azzurri fai ancora doppio wipe e flashi anche quelli, reboot e buona wanam tutta temata ;)
ricorda wipe cache e dalvik, assolutamente niente wipe data,
quello è come un reset
tutto quà, ciao :cool:
non dimenticare il tasto thanks :p
con root explorer o similari fatti in precedenza una cartella con un nome facile altrimenti dopo fai fatica a vederla
Quote:
MsVre
Buongiorno a tutti :) E da come ho capito leggendo oggi MrGlonass fa il compleanno, non ti conosco e non so quanti anni fai ma Tanti Auguri :D
MrGlonass:
Come mi hai detto ho fleshato la LP7 con la sua rott ora sono pronto a fleshare la deodex con theme domination però ti avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
Mi aiutate a fleshare la deodex con theme domination per LP7 però vi avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
Quote:
MsVre
Mi aiutate a fleshare la deodex con theme domination per LP7 però vi avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
Sto sotto un diluvio...
Dieguccio c'è! :)
-
leggi il post prima del tuo :p
Quote:
MsVre
-
Quote:
dieguccio
hai detto la parola giusta TANTI anni rotfl è un vecchiaccio
cmq passiamo al serio:
scarica la wanam, poi domination e se vuoi anche i caratteri azzurri
procedimento:
prima cosa fai un nandroid backup, sai farlo?
da telefono spento vai in recovery ( tasto volume sù + tasto home+tasto power finchè non parte la schermata), fai doppio wipe poi install from sd (dopo ci sono due voci choose from sd int oppure esterna dipende da dove hai messo il .zip wanam) dai flash con il tasto power e aspetti buonino buonino che faccia il suo lavoro, si ferma da solo e il tempo non è mai uguale, quindi rilassati,
quando avrà finito dai ok su reboot, lo fai accendere, rispegni, ancora recovery, doppio wipe istall from sd e flashi il domination, se hai anche i colori azzurri fai ancora doppio wipe e flashi anche quelli, reboot e buona wanam tutta temata ;)
ricorda wipe cache e dalvik, assolutamente niente wipe data,
quello è come un reset
tutto quà, ciao :cool:
non dimenticare il tasto thanks :p
con root explorer o similari fatti in precedenza una cartella con un nome facile altrimenti dopo fai fatica a vederla
ok Grazie il tempo ke finiscono di scaricare i vari file e inizio la procedura una domanda:
Il doppio wipe sarebbe premere due volte il tasto volume su??
-
Quote:
davidee
Si,senza riavviare.Probabilmente è li che ho toppato. Stasera al max domani rimetto su tutto come da te consigliato.grazie
GT-I9100
Una cosa alla volta.
La gatta frettolosa fa i figli ciechi...;)
-
no!!
entri in recovery con il tasto volume selezioni wipe cache, dai ok con il tasto power dopo esce una lista con tanti no e un solo yes, scorri con il volume e dai ok con power, il wipe dalvik lo trovi dopo aver cliccato ( sempre con gli stessi bottoni) su advanced, dopo esce wipe dalvik
hai fatto un nandroid backup?
fai una domanda alla volta e non correre, dammi il tempo di rispondere ok?
Quote:
MsVre
ok Grazie il tempo ke finiscono di scaricare i vari file e inizio la procedura una domanda:
Il doppio wipe sarebbe premere due volte il tasto volume su??
-
Quote:
dieguccio
no!!
entri in recovery con il tasto volume selezioni wipe cache, dai ok con il tasto power dopo esce una lista con tanti no e un solo yes, scorri con il volume e dai ok con power, il wipe dalvik lo trovi dopo aver cliccato ( sempre con gli stessi bottoni) su advanced, dopo esce wipe dalvik
hai fatto un nandroid backup?
fai una domanda alla volta e non correre, dammi il tempo di rispondere ok?
Non so cosè un nandroid backup xò ho fatto un backup di tutte le applicazioni come avevo fatto prima di modificare il firmware la prima volta è la stessa cosa??
-
no!!
fai cosi, da telefono spento vai in recovery, cerca backup e usi la solita combinazione di tasti per trovare e selezionare, dai ok, ti farà un backup del sistema compreso il firmware che monti adesso, nel caso il flash non dovesse andare( rarissimo ) puoi usare questo backup per ripristinare tutto a come sei adesso, ci mette tempo fallo fare
Quote:
MsVre
Non so cosè un nandroid backup xò ho fatto un backup di tutte le applicazioni come avevo fatto prima di modificare il firmware la prima volta è la stessa cosa??
-
Quote:
dieguccio
no!!
fai cosi, da telefono spento vai in recovery, cerca backup e usi la solita combinazione di tasti per trovare e selezionare, dai ok, ti farà un backup del sistema compreso il firmware che monti adesso, nel caso il flash non dovesse andare( rarissimo ) puoi usare questo backup per ripristinare tutto a come sei adesso, ci mette tempo fallo fare
Ho fatto recovery>backup and restore>backup e mi è spuntata Can't mount backup path xk?
Ho scaricato i tutti i file:
1-GT-I9100_WanamLite.XWLP7.V10.7.StockThemed.NO-WIPE.zip
2-ICS+Domination+v4.1+LP3_LPS_LP4+UNIVERSAL.zip
3-Killer+Mode_ICS+UNIVERSAL.zip
e anche:
4-newICS_for_XXLPS_blueToggles_blueClock_%_icsData.z ip (non so bene a ke serve magari me lo spieghi^^)
tutti questi file vanno messi nella SD così come sono o li dezippo prima??
-
tu non hai la memory esterna vero?
devi dare ok su backup to internal sd
si perfetto hai tutto, però facciamo una cosa alla volta , prima la wanam poi riaccendi il cellulare con reboot now
quando finisci il backup fai i wipe e poi flashi la wanam ok?
Quote:
MsVre
Ho fatto recovery>backup and restore>backup e mi è spuntata Can't mount backup path xk?
Ho scaricato i tutti i file:
1-GT-I9100_WanamLite.XWLP7.V10.7.StockThemed.NO-WIPE.zip
2-ICS+Domination+v4.1+LP3_LPS_LP4+UNIVERSAL.zip
3-Killer+Mode_ICS+UNIVERSAL.zip
e anche:
4-newICS_for_XXLPS_blueToggles_blueClock_%_icsData.z ip (non so bene a ke serve magari me lo spieghi^^)
tutti questi file vanno messi nella SD così come sono o li dezippo prima??
-
-
Ho la micro SD di 2gb va bene o è troppo piccola???Ora ho fatto backup to internal SD e sta andando :)
Ti ho chiesto quello xk ho inserito nella SD tutti quei file.zip
Ho fatto il backup dei dati nella SD... Mi spieghi la procedura di quello ke devo fare come ho fatto io prima per spiegarti la cosa del backup, e fare il wipe corretto subito :)
Da come mi hai spiegato prima dovrei fare Recovery>Wipe cache partition>Yes - Wipe Cache... e poi?
Quote:
dieguccio
tu non hai la memory esterna vero?
devi dare ok su backup to internal sd
si perfetto hai tutto, però facciamo una cosa alla volta , prima la wanam poi riaccendi il cellulare con reboot now
quando finisci il backup fai i wipe e poi flashi la wanam ok?
-
non riesci a farlo sù sd esterna perchè è troppo piccola, va bene sulla interna
perfetto il wipe cahe, poi clicchi sù advanced e alla successiva sù wipe dalvik
poi quando ha finito vai sù GO BACK cosi torna indietro , vai su install from sd, poi su choose from sd e cerchi la cartella dove hai messo la wanam, dai ok e parte il flash
mentre aspetti il flash guardati questo mio video
cartelle invio file - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
quando ha finito il flash dai ok a reboot sistem now cosi si riaccende
Quote:
MsVre
Ho la micro SD di 2gb va bene o è troppo piccola???Ora ho fatto backup to internal SD e sta andando :)
Ti ho chiesto quello xk ho inserito nella SD tutti quei file.zip
Ho fatto il backup dei dati nella SD... Mi spieghi la procedura di quello ke devo fare come ho fatto io prima per spiegarti la cosa del backup, e fare il wipe corretto subito :)
Da come mi hai spiegato prima dovrei fare Recovery>Wipe cache partition>Yes - Wipe Cache... e poi?
-
C'è un problema ovvero faccio choose zip from sdcard ma non apre nnt come mai?? eppure i file.zip li ho messi lì
Ogni operazione ke ho fatto mi è spuntato Can't mount/sdcard/ eppure è messa non capisco...
Quote:
dieguccio
non riesci a farlo sù sd esterna perchè è troppo piccola, va bene sulla interna
perfetto il wipe cahe, poi clicchi sù advanced e alla successiva sù wipe dalvik
poi quando ha finito vai sù GO BACK cosi torna indietro , vai su install from sd, poi su choose from sd e cerchi la cartella dove hai messo la wanam, dai ok e parte il flash
mentre aspetti il flash guardati questo mio video
cartelle invio file - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
quando ha finito il flash dai ok a reboot sistem now cosi si riaccende
-
nonti legge la sd esterna fai una cosa, riaccendi il cell e risposta tutto su una cartella interna te la puoi creare stesso da pc quando colleghi il cellulare e apri SFOGLIA FILE, niente kies mi raccomando, come se volessi copiarti le foto direttamente haoi presente?
dammi un cenno che siamo su l'ora di pranzo, ok?
Quote:
MsVre
C'è un problema ovvero faccio choose zip from sdcard ma non apre nnt come mai?? eppure i file.zip li ho messi lì
Ogni operazione ke ho fatto mi è spuntato Can't mount/sdcard/ eppure è messa non capisco...