Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Okkkkey....se mi dici che la mod di csrurt del voip funziona....vengo lì e ti metto la foto grande in chiamata ;) questa volta la centro anche un po' più in alto :cool:
Mi meraviglio di te...
quelle mod sono coperte da copyright... non le utilizzerei mai in in altro thread.... ;)
Nel frattempo mi sono andato a comprare un nuovo completo...
Allegato 8504 Allegato 8505
style ics domination theme :cool:
da scaricare qui:
Deposit Files
testata da me per deodex wanam LP7
a più tardi per altre mod... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Mi meraviglio di te...
quelle mod sono coperte da copyright... non le utilizzerei mai in in altro thread.... ;)
Nel frattempo mi sono andato a comprare un nuovo completo...
Allegato 8504 Allegato 8505
style ics domination theme :cool:
da scaricare qui:
Deposit Files
testata da me per deodex wanam LP7
a più tardi per altre mod... ;)
Aspettami non fare tutto da solo :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
perfetto stesso domination , allora posso farmi di nuovo la mod della batteria che mi ero confezionato io :cool:
-
Quote:
dieguccio
perfetto stesso domination , allora posso farmi di nuovo la mod della batteria che mi ero confezionato io :cool:
Io vado di caratteri azzurri... :p
E poi il phone.apk modificato con il tasto rec. ;)
dopo di che per quanto mi riguarda il sistema sarà идеальный (per rimanere in tema del firmware...) :cool:
EDIT: non c'è più il lag nel premere i numeri della tastiera del telefono....
-
Quote:
MrGlonass
Mi meraviglio di te...
Hai la mia autorizzazione a nominarle ed utilizzarle, poi, se per stare più tranquillo, ti serve una liberatoria, non c'è problema, prepara il documento che te lo firmo immediatamente, i miei lavori sono fatti per poterne usufruire tutti, altrimenti non li avrei pubblicati qui, se poi la cosa dovesse generare qualche fastidio o problema, la soluzione è semplice, non pubblico più nulla, tanto qualche altro scemo che si rompe il c..o per cercare di accontentarvi uscirà fuori, basta che la finiamo con queste battutine e doppi sensi che continuano ad alimentare discussioni su un problema reale che si è verificato (di cui non ti avevo considerato "responsabile"), che in molti hanno compreso ed ammesso e che dovrebbe essere già ampiamente chiuso. Se poi non si sanno accettare delle critiche, è un altro discorso ma questo va al di fuori del contesto thread e diventa un problema caratteriale che non riguarda il forum...le critiche dovrebbero essere costruttive e non causa di discussioni ed atteggiamenti infantili, poi questo è il mio parere...chiudo e scusate l'intrusione.
-
Facciamo una cosa carina???man mano che si pubblicano i link,l'autore può aggiornare il primo post?darebbe un senso di ordine maggiore a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
Facciamo una cosa carina???man mano che si pubblicano i link,l'autore può aggiornare il primo post?darebbe un senso di ordine maggiore a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho già contattato in pv
-
Quote:
csrurt
Hai la mia autorizzazione ....
Ti ho risposto in pv. Non fraintendermi, la battuta era riferita a malo2000
E voleva essere solo una battuta di spirtito. niente di più credimi.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Io vado di caratteri azzurri... :p
E poi il phone.apk modificato con il tasto rec. ;)
dopo di che per quanto mi riguarda il sistema sarà идеальный (per rimanere in tema del firmware...) :cool:
EDIT: non c'è più il lag nel premere i numeri della tastiera del telefono....
Ciao a tutti!!
Идеалный!!
Mr! Sai il russo? :)
Volevo chiedervi . io ho la Xla3 . ginger. sono un novellino ho installato solo il firware xla 3 e basta.
Ora volevo chiedervi se vale la pena a passare a ICS e se questa versione e meglio di ginger.di consumi ect. io se dovessi installarla. installerei solo questa .niente rom custom.
Io ho samsung galaxy s2!
Ciao. grazie
-
Quote:
MrGlonass
Ti ho risposto in pv. Non fraintendermi, la battuta era riferita a malo2000
E voleva essere solo una battuta di spirtito. niente di più credimi.
Ciao
Ok, ti ho risposto in PM, chiusa la storia, scusa se ho frainteso, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
L'ho già contattato in pv
Top!!!grazie
-
Quote:
davidee
Ecco a voi le ultime due mod:
caratteri azzurri sottomenù Ics domination theme...
Allegato 8507
scaricabile qui: http://depositfiles.com/files/wr7vdlgzc
ed il phone.apk modificato per registrare le telefonate
le cui istruzioni le trovate qui in prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
Allegato 8508
:cool::cool::cool:
non sento dieguccio... mi comincio a preoccupare....
EDIT: dopo il flash della deodex che ho postato, per chi arriva da altri firmware, ho notato che bisogna far partire il superSU per riattivare i permessi di root. E' tutto per oggi. Ciao
-
ci sono, pieno flash rotfl
è che prima di farmi sentire stavo preparando tutto alla perfezione :cool:
Quote:
MrGlonass
colgo l'occasione per salutare questo thread,
un saluto a tutti :D
-
Dubito cje qieste mod vadano con la odex...mi toccherà montare la deodex nel week end :(
-
Quote:
davidee
Dubito cje qieste mod vadano con la odex...mi toccherà montare la deodex nel week end :(
Androidiani App
E' già...:p
EDIT: il domination theme è compatibile con la odex.
-
Ciao a tutti!!
Идеалный!! MrGlonas! Sai il russo?:)
* Volevo chiedervi . io ho la Xla3 . ginger. sono un novellino ho installato solo il firware xla 3 e basta. Ora volevo chiedervi se vale la pena a passare a ICS e se questa versione e meglio di ginger.di consumi ect. io se dovessi installarla. installerei solo questa .niente*rom*custom.
Io ho samsung galaxy s2!
Ciao. grazie
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!
Идеалный!! MrGlonas! Sai il russo?:)
* Volevo chiedervi . io ho la Xla3 . ginger. sono un novellino ho installato solo il firware xla 3 e basta. Ora volevo chiedervi se vale la pena a passare a ICS e se questa versione e meglio di ginger.di consumi ect. io se dovessi installarla. installerei solo questa .niente*rom*custom.
Io ho samsung galaxy s2!
Ciao. grazie
Glonass è la costellazione satellitare russa. Come il GPS americano, solo che viaggia ad un orbita diversa.
Il mio posto può essere solo qui.
No, il russo non lo conosco... ho giocato con google translate... tutto qui. Però i glonass so bene cosa sono perchè li uso...
Tu hai un buon firmware montato con ottimi consumi.
Se decidi di cambiare sappi che l'autonomia si riduce, non di molto, ma si riduce. Ancora non siamo alla pari se ricordo bene i consumi di gb.
Per il resto è un mondo nuovo. Puoi usare laucher che con gb non puoi utilizzare e moddare come gli screenshot che ho postato.
Non ho avuto incopatibilità delle app, a parte loquendo (che avevo acquistato nel market).
Devi decidere se fare "il salto"... perderai un po' di tempo.
ciao
-
wey
Quote:
MrGlonass
Glonass è la costellazione satellitare russa. Come il GPS americano, solo che viaggia ad un orbita diversa.
Il mio posto può essere solo qui.
No, il russo non lo conosco... ho giocato con google translate... tutto qui. Però i glonass so bene cosa sono perchè li uso...
Tu hai un buon firmware montato con ottimi consumi.
Se decidi di cambiare sappi che l'autonomia si riduce, non di molto, ma si riduce. Ancora non siamo alla pari se ricordo bene i consumi di gb.
Per il resto è un mondo nuovo. Puoi usare laucher che con gb non puoi utilizzare e moddare come gli screenshot che ho postato.
Non ho avuto incopatibilità delle app, a parte loquendo (che avevo acquistato nel market).
Devi decidere se fare "il salto"... perderai un po' di tempo.
ciao
Ok.grazie!!
Ma tu per caso hai sgs2? Se si hai gia ics??
Ok .si. xla3 pero ha un sacco di piccolissimi difettutci.: tipo schermo si accende e si soegne a tratti .dopo che e andato in standby. tipo dopo 30 src si spegne. e dopo stranamente si riacende e sta sulla schermata del segno! poi in browser quando faccio copia di un testo a volte si impalla e esce dal browser!
E gia e un po complicato a instalarlo per chi viene da gonger. ma sono giorni che leggo la guida.dell deep cleen 2! ect. e ho scaricato il tutto. solo che non si sa mai come andra a finire!
anche se dopo tutto andra per il meglio .non so se la terro o me ne tornero indietro.
E poi sicuramente uscira un altro new firware ics e dovro rifare il flash. ed e sempre una paranoia xche perdo sempre tutti i dati!!!!!!!
Le app ect. tipo i file dei giochi che pesank. e anche se li salvo nel pc dopo e un macello di tempo ci vuole per riportare tutto indietro.
Io vorrei una versione stabile. sicura.funziante a dovere.per tutti i giorni.consumi giusti. e che sia stock e nin custom. non importa che sia ginger o ics .basta che
Tutto funzia per ben.e che sia ita. dato che cosi se succede qualcosa e lo devo mandare in assistenza! e ita. e poi mi e arrivato oggi il jig. cosi dopo azero il counter!!;( ;) ;) :)!!
Quindi che faccio aspetto o faccio il salto. considerando i miei requisiti. voglio una cosa per tutti i giorni e che sia a posto.!!
Datemi la vostra sincera opinione!!!!!!!
Grazie ciaoo!!!
P.s. anche se ormai il futuro e ics. Giusto? quindi il salto lo faremo tutti!!
-
se non vuoi problemi con l'assistenza, devi restare così come sei, quando ci sarà ICS ita aggiornerai e tutto resta regolare, se vuoi fare il salto è solo una tua scelta, reversibile se vuoi, in qualunque momento potrai tornare indietro, tutto il resto lo trovi nelle guide.
per quanto riguarda i dati e le app, è relativo, non tutte sono conpatibili, quindi comunque non è detto che il gioco che preferisci funzioni, daltrocampo se funziona , vanno bene anche i vecchi dati.
il deep2 è una manovra necessaria per un buon risultato, ma il fatto di perdere tutto non è per forza esatto
datti un'occhiata a questa guida e prendila in considerazione
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
ciao
Quote:
1xxDIMAxx1
Ok.grazie!!
Ma tu per caso hai sgs2? Se si hai gia ics??
Ok .si. xla3 pero ha un sacco di piccolissimi difettutci.: tipo schermo si accende e si soegne a tratti .dopo che e andato in standby. tipo dopo 30 src si spegne. e dopo stranamente si riacende e sta sulla schermata del segno! poi in browser quando faccio copia di un testo a volte si impalla e esce dal browser!
E gia e un po complicato a instalarlo per chi viene da gonger. ma sono giorni che leggo la guida.dell deep cleen 2! ect. e ho scaricato il tutto. solo che non si sa mai come andra a finire!
anche se dopo tutto andra per il meglio .non so se la terro o me ne tornero indietro.
E poi sicuramente uscira un altro new firware ics e dovro rifare il flash. ed e sempre una paranoia xche perdo sempre tutti i dati!!!!!!!
Le app ect. tipo i file dei giochi che pesank. e anche se li salvo nel pc dopo e un macello di tempo ci vuole per riportare tutto indietro.
Io vorrei una versione stabile. sicura.funziante a dovere.per tutti i giorni.consumi giusti. e che sia stock e nin custom. non importa che sia ginger o ics .basta che
Tutto funzia per ben.e che sia ita. dato che cosi se succede qualcosa e lo devo mandare in assistenza! e ita. e poi mi e arrivato oggi il jig. cosi dopo azero il counter!!;( ;) ;) :)!!
Quindi che faccio aspetto o faccio il salto. considerando i miei requisiti. voglio una cosa per tutti i giorni e che sia a posto.!!
Datemi la vostra sincera opinione!!!!!!!
Grazie ciaoo!!!
P.s. anche se ormai il futuro e ics. Giusto? quindi il salto lo faremo tutti!!
-
http://www.box.com/s/f1788485bae0a4bf7800
questo è un video della mod. dei toogle :p
ovviamente con Wanamlite;
domination theme
dal video si può vedere una ottima fluidità dellla wanam, e un impegno cpu di soli 22,2%, nonostante sia in funzione un recorder di sistema, ciao ;)
-
Quote:
dieguccio
domination theme
dal video si può vedere una ottima fluidità dellla wanam, e un impegno cpu di soli 22,2%, nonostante sia in funzione un recorder di sistema, ciao ;)
Grande dieguccio...ma i robottini?
-
Quote:
dieguccio
domination theme
Ammazza!!!!
sei diventato forte eh? :)
EDIT: infatti... e il robottino a forma di batteria?
-
arriva arriva, non ho avuto il tempo, cmq grazie, ho messo un'altro video si vede meglio adesso, ciao ragazzuoli/e
Quote:
malo2000
Grande dieguccio...ma i robottini?
Quote:
MrGlonass
Ammazza!!!!
sei diventato forte eh? :)
EDIT: infatti... e il robottino a forma di batteria?
-
Bho, come prima run l'ho trovato inferiore al LPS per quanto riguarda la durata della batteria, domani faccio il secondo ciclo e vedo, nel caso ritorno al LPS.
-
la lps è una ottima rom, cmq io oggi, nonostante un flash da recovery di rom wanam+un nandroid restore per un errorre fatto nei wipe( mi ero cancellato tutto) quindi nuovo flash wanam, poi tre flash di modifiche, wipe vari e 4 registrazioni da sistema, non ho nemmeno consumato un 10% quindi promette bene, ciao
Quote:
il tiny
Bho, come prima run l'ho trovato inferiore al LPS per quanto riguarda la durata della batteria, domani faccio il secondo ciclo e vedo, nel caso ritorno al LPS.
-
Quote:
il tiny
E ti conviene guardare per bene perchè montano pure lo stesso modem... :D
Io comunque non ho notato alcuna differenza (almeno per ora)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
la lps è una ottima rom, cmq io oggi, nonostante un flash da recovery di rom wanam+un nandroid restore per un errorre fatto nei wipe( mi ero cancellato tutto) quindi nuovo flash wanam, poi tre flash di modifiche, wipe vari e 4 registrazioni da sistema, non ho nemmeno consumato un 10% quindi promette bene, ciao
Guarda dieguccio... stasera scarico altro...
Se funziona ti faccio morire d'invidia e poi non ti dico dove ho preso "la roba"...rotflrotflrotfl
-
hahhah riguarda il video l'ho fatto meglio , sempre stesso link :cool:
Quote:
MrGlonass
Guarda dieguccio... stasera scarico altro...
Se funziona ti faccio morire d'invidia e poi non ti dico dove ho preso "la roba"...rotflrotflrotfl
-
Ciao a tutti :)
Come vi state trovando con la LP7??
Io ho il GSII aggiornato alla LPS... Volevo sapere come vi trovate mi conviene fare l'aggiornamento o no?
-
Buonasera androidiani, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che ha installato la wanam ed il domination di vertumus, potreste passarmi i seguenti files:
-android.policy.jar (lo trovate in System\Framework)
-Phone.apk (lo trovate in System\App)
-framework-res.apk (lo trovate in System\Framework)
Vi chiedo questo per poter cominciare a lavore alle nuove mods, io ho ancora il firmware LPS e non posso cambiarlo prima del fine settimana, se mi fate questa cortesia riesco a fare tutto con calma ed a postarli quanto prima.
Attenzione solo quelli della wanam con domination installato, quelli del firmware stock già li ho ;)
Grazie anticipatamente
-
Quote:
csrurt
Buonasera androidiani, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che ha installato la wanam ed il domination di vertumus, potreste passarmi i seguenti files:
-android.policy.jar (lo trovate in System\Framework)
-Phone.apk (lo trovate in System\App)
-framework-res.apk (lo trovate in System\Framework)
Vi chiedo questo per poter cominciare a lavore alle nuove mods, io ho ancora il firmware LPS e non posso cambiarlo prima del fine settimana, se mi fate questa cortesia riesco a fare tutto con calma ed a postarli quanto prima.
Attenzione solo quelli della wanam con domination installato, quelli del firmware stock già li ho ;)
Grazie anticipatamente
Se non fa prima dieguccio, te li posto io. Solo che ora sto mettendo altro ed ho modificato tutto. Vediamo se va. Se non va torno indietro e ti invio i file. Diversamente qui serve l'aiuto di dieguccio.
Mi fa piacere che ci vieni a trovare a noi ormai russacchiotti... :)
Ti manchiamo eh?.... :cool:
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :)
Come vi state trovando con la LP7??
Io ho il GSII aggiornato alla LPS... Volevo sapere come vi trovate mi conviene fare l'aggiornamento o no?
Sono due firmware molto simili. Io ho notato (di importante) solo una maggiore reattività della tastiera telefonica.
Se sei ok con la LPS... fallo riposare.
Diversamente se vedi qualche bella mod allora decidi se passare a questo firmware...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Se non fa prima dieguccio, te li posto io. Solo che ora sto mettendo altro ed ho modificato tutto. Vediamo se va. Se non va torno indietro e ti invio i file. Diversamente qui serve l'aiuto di dieguccio.
Mi fa piacere che ci vieni a trovare a noi ormai russacchiotti... :)
Ti manchiamo eh?.... :cool:
Nessuno può fermare un modder, il firm. LPS era ormai a fine sviluppo quindi proviamo qualcosa di nuovo :) Poi fa sempre piacere ritrovarsi ;)
-
Quote:
csrurt
Nessuno può fermare un modder, il firm. LPS era ormai a fine sviluppo quindi proviamo qualcosa di nuovo :) Poi fa sempre piacere ritrovarsi ;)
Ciao csrurt, io molto volentieri, appena mio figlio mi molla metto quello che ti serve su box e ti mando tutto in pm
Cmq io nel frattempo ho testato le tue vecchie mod. poi ne parliamo, funzionano ma c'è da fare qualche piccola correzione, ciao GRANDE
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Ciao csrurt, io molto volentieri, appena mio figlio mi molla metto quello che ti serve su box e ti mando tutto in pm
Cmq io nel frattempo ho testato le tue vecchie mod. poi ne parliamo, funzionano ma c'è da fare qualche piccola correzione, ciao GRANDE
Ti ringrazio, sempre disponibile :)
-
Quote:
MrGlonass
Sono due firmware molto simili. Io ho notato (di importante) solo una maggiore reattività della tastiera telefonica.
Se sei ok con la LPS... fallo riposare.
Diversamente se vedi qualche bella mod allora decidi se passare a questo firmware...
Ciao
Grazie del consiglio :)
Mi sapresti consigliare qualche bella mod per la LPS??
-
Quote:
MsVre
Grazie del consiglio :)
Mi sapresti consigliare qualche bella mod per la LPS??
Volentieri, ma questo è il thread del firmware LP7 :(
Chiedi li, è più semplice.
Ciao
edit: sennò vado OT rotfl
-
ei MrGlonass, ho provato la APV che avevamo prima, fungeeeee rotfl
buona notte , vò a letto
ciao
Quote:
MrGlonass
Volentieri, ma questo è il thread del firmware LP7 :(
Chiedi li, è più semplice.
Ciao
edit: sennò vado OT rotfl
-
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchè con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
-
Quote:
davidee
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchè con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
Androidiani App
Si il phone modificato lo puoi tranquillamente mettere su questa deodex.
Qui [02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers trovi il triangle away ;)