Visualizzazione stampabile
-
Ok ora faccio come mi dici vediamo se riesco a farlo... xk ho visto ke la internal SD la apre...
Ma come mai non mi legge la micro SD eppure tutte le applicazioni sono messe nella micro SD e li legge tranq..
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
nonti legge la sd esterna fai una cosa, riaccendi il cell e risposta tutto su una cartella interna te la puoi creare stesso da pc quando colleghi il cellulare e apri SFOGLIA FILE, niente kies mi raccomando, come se volessi copiarti le foto direttamente haoi presente?
dammi un cenno che siamo su l'ora di pranzo, ok?
-
non lo sò , ma ovviamo, che ci frega, senti ci vediamo tra un quarto d'ora avrei fame, prepara tutto e attacchiamo, ti faccio un segno ok?
se hai tempo da perdere spulciati le pagine e dammi qualche thanks :cool:
a dopo
Quote:
MsVre
Ok ora faccio come mi dici vediamo se riesco a farlo... xk ho visto ke la internal SD la apre...
Ma come mai non mi legge la micro SD eppure tutte le applicazioni sono messe nella micro SD e li legge tranq..
-
In caso da quanto la dovrei comprare la SD per fare tutto da quella?
Ora istallo il Wanam e dopo continuiamo :)
Appena ho un pò di tempo te ne metto il più possibile ;)
Buon Pranzo
Quote:
dieguccio
non lo sò , ma ovviamo, che ci frega, senti ci vediamo tra un quarto d'ora avrei fame, prepara tutto e attacchiamo, ti faccio un segno ok?
se hai tempo da perdere spulciati le pagine e dammi qualche thanks :cool:
a dopo
-
allora io sono quà, ( era un paninetto e ora ci fumiamo una bella sigaretta :p) quando hai flashato facciamo le mod. tutte in una volta altrimenti sporchiamo troppo il thread, ok? ;)
visto il video? :cool:
quelle sono le 15 toogle :cool:
Quote:
MsVre
In caso da quanto la dovrei comprare la SD per fare tutto da quella?
Ora istallo il Wanam e dopo continuiamo :)
Appena ho un pò di tempo te ne metto il più possibile ;)
Buon Pranzo
-
per dieguccio:
Ho istallato il Waman ora passo al Domination e dopo ai tasti se non sbaglio da come hai scritto devo sempre fare doppio wipe e istal domination...
-
esatto, wipe a ogni flash, non devi uscire fai domination poi wipe poi colori (killer) poi wipe poi 15 toogle e reboot tutto qui
Quote:
MsVre
per dieguccio:
Ho istallato il Waman ora passo al Domination e dopo ai tasti se non sbaglio da come hai scritto devo sempre fare doppio wipe e istal domination...
-
Ok per conferma i 15 toogle è il file:
newICS_for_XXLPS_blueToggles_blueClock_%_icsData.z ip
esatto??
Ma per aggiornare android ad una versione superiore alla 4.0.3 come dovei fare??
Vado a mangiare e poi ti metto tutti i Thanks ke vuoi ;)
Quote:
dieguccio
esatto, wipe a ogni flash, non devi uscire fai domination poi wipe poi colori (killer) poi wipe poi 15 toogle e reboot tutto qui
-
sei già alla più recente , man mano che usciranno qui sul forum verranno rese note, quando sò qualcosa di nuovo ti mando un PM
si quello è il 15 toogle
Quote:
MsVre
esatto??
Ma per aggiornare android ad una versione superiore alla 4.0.3 come dovei fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
sei già alla più recente , man mano che usciranno qui sul forum verranno rese note, quando sò qualcosa di nuovo ti mando un PM
si quello è il 15 toogle
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
esatto??
C'e un modo per impostare nova launcher la home ke gira sempre come Apex??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se ho capito vuoi fare in modo che non ci sia un punto di fine delle home, esatto?
se è questo vai in impostazioni nova, desktop, scroll infinito
Quote:
MsVre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
MsVre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo scarichi dal play store e poi con il tasto home lo metti come predefinito.
È molto simile ad apex. Personalmente mi piace di più
-
eilà MrGlonass :cool:
Quote:
MrGlonass
Lo scarichi dal play store e poi con il tasto home lo metti come predefinito.
È molto simile ad apex. Personalmente mi piace di più
-
Quote:
dieguccio
eilà MrGlonass :cool:
Ciao dieguccio, ti chiedo una cosa.
Quando premi il tasto power e selezioni Riavvia, al menù successivo che ti viene scritto in alto?
A me "Audio disattivo". Strano, ieri non ci avevo fatto caso.
Potrebbe essere un piccolo bug del domination per questa lp7.
Dammi conferma. Ieri ho messo su roba che poi ho tolto. Potrebbe dipendere dai casini che ho fatto.
Ciao
-
si anche a me, però non sò dirti se la cosa prima con lps non lo facesse sai?? o_O
chiodi a malo
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio, ti chiedo una cosa.
Quando premi il tasto power e selezioni Riavvia, al menù successivo che ti viene scritto in alto?
A me "Audio disattivo". Strano, ieri non ci avevo fatto caso.
Potrebbe essere un piccolo bug del domination per questa lp7.
Dammi conferma. Ieri ho messo su roba che poi ho tolto. Potrebbe dipendere dai casini che ho fatto.
Ciao
-
Grz ma a avevo già risolto :)
C'è un modo per migliorare il touch?? non mi sta piacendo... Quando seleziono un app non sempre la prende al primo colpo devo premerla più di una volta
Quote:
dieguccio
se ho capito vuoi fare in modo che non ci sia un punto di fine delle home, esatto?
se è questo vai in impostazioni nova, desktop, scroll infinito
-
questo è strano, prova con i soliti wipe cache e dalvik, è spesso risolutorio, il resto tutto ok?
ti piace il tema?
Quote:
MsVre
Grz ma a avevo già risolto :)
C'è un modo per migliorare il touch?? non mi sta piacendo... Quando seleziono un app non sempre la prende al primo colpo devo premerla più di una volta
-
Quote:
dieguccio
si anche a me, però non sò dirti se la cosa prima con lps non lo facesse sai?? o_O
chiodi a malo
Credo di no.
Allora è un piccolo bug...
-
Devo fare i 2wipe e rebot??
Il tema è davvero bello :D una pecca la tastiera come la posso cambiare la vorrei un pò più grande
Lo hai fatto tu??
Quote:
dieguccio
questo è strano, prova con i soliti wipe cache e dalvik, è spesso risolutorio, il resto tutto ok?
ti piace il tema?
-
si doppio wipe (cache e dalvik)
per la tastiera prova GOKEYBOARD , gratis sul market
https://play.google.com/store/apps/d...a2V5Ym9hcmQiXQ..
questo è il link diretto, provala è anche personaòlizzabile
Quote:
MsVre
Devo fare i 2wipe e rebot??
Il tema è davvero bello :D una pecca la tastiera come la posso cambiare la vorrei un pò più grande
Lo hai fatto tu??
-
Thanks ;)
Qualche altra bella mod?? :D
Quote:
dieguccio
-
Quote:
dieguccio
chiodi a malo
Ciao ragazzi, sul mio, con ancora LPS, non lo fa, ma avete flashato l'advanced power menu creato per LPS? Se così fosse è probabile che sia dovuto a questo, i file che vado a modificare per avere la mod, sono leggermente diversi tra LPS e LP7, comunque non temete rifarò la mod specifica per LP7, tra stasera o massimo domani, mi metto sotto e ricreo tutto ;)
-
guarda in prima pagina , c'è il rec delle telefonate in corso, se ti serve la metti, poi pianpiano qualcosa arriverà per adesso è tutto, va meglio il touch??
Quote:
MsVre
Thanks ;)
Qualche altra bella mod?? :D
-
Quote:
csrurt
Ciao ragazzi, sul mio, con ancora LPS, non lo fa, ma avete flashato l'advanced power menu creato per LPS? Se così fosse è probabile che sia dovuto a questo, i file che vado a modificare per avere la mod, sono leggermente diversi tra LPS e LP7, comunque non temete rifarò la mod specifica per LP7, tra stasera o massimo domani, mi metto sotto e ricreo tutto ;)
ciao master, no io non lo messa più, sono rimasto con wanam e domination, non si sà mai ti servisse qualchew altro file ;)
giusto appunto è andato bene il mio invio??
-
Ho appena fatto i 2wipe si sta avviando e ti farò sapere come và :)
I file.zip li posso eliminare dalla cartella della memoria interna??
EDIT: Il touch ora funziona bene come prima rotfl
Quote:
dieguccio
guarda in prima pagina , c'è il rec delle telefonate in corso, se ti serve la metti, poi pianpiano qualcosa arriverà per adesso è tutto, va meglio il touch??
-
Quote:
dieguccio
ciao master, no io non lo messa più, sono rimasto con wanam e domination, non si sà mai ti servisse qualchew altro file ;)
giusto appunto è andato bene il mio invio??
Ciao dieguccio, ora sto lavorando e non ho modo di verificare, intanto grazie, stasera controllo e se dovessi avere bisogno di qualcos'altro ti contatto subito ;)
-
Quote:
csrurt
No, no. Io no, ancora tutto "originale", tranne la domination e caratteri azzurri.
Credo che la tua mod si trascinerà il piccolo bug.
Vediamo con il rilascio della nuova versione se sarà fixato.
In fondo il tema è per LP3, LPS, LP4. Dopo l'uscita della LP7 Vertumus ha solo rinominato il file zip. aggiungendo LP7.
Nulla di così grave, ma sai, qui siamo un po' ... pignoletti
EDIT: canc...
-
Posso eliminare i file.zip dalla memoria per l'istallazione della domination theme??
-
si li puoi buttare,
sul pc fatti una bella cartella con tutti firmware, modifiche e te le conservi,
un consiglio, io a ogni nuova situazione stabile e funzionante, faccio sempre un nandroid, poi attacco al pc e in una cartella lo consevo, non ne butto mai nessuno,
se il nandroid lo fai dalla app anzichè da recovery hai anche la possibilità di nominarlo come vuoi,
per fare questo apri la app CWM, selezioni backup, internal sd e poi prima dell' ultimo ok lo rinomini ( esempio LP7 wanam-temata) cosi se un giorno hai bisogno di tornare indietro ti basta metterlo nella cartella da dove lo prendi e restore backup
la cartella la troverai guardando da pc dentro CLOCKWORKMODE apri c'è backup e te la tagli e incolli :cool:
io faccio un nandroid un giorno si e uno no, ciao
Quote:
MsVre
Posso eliminare i file.zip dalla memoria per l'istallazione della domination theme??
-
Ok grz del consiglio.. E Grazie di tutto :D
Ciao alla prossima ;)
Quote:
dieguccio
si li puoi buttare,
sul pc fatti una bella cartella con tutti firmware, modifiche e te le conservi,
un consiglio, io a ogni nuova situazione stabile e funzionante, faccio sempre un nandroid, poi attacco al pc e in una cartella lo consevo, non ne butto mai nessuno,
se il nandroid lo fai dalla app anzichè da recovery hai anche la possibilità di nominarlo come vuoi,
per fare questo apri la app CWM, selezioni backup, internal sd e poi prima dell' ultimo ok lo rinomini ( esempio LP7 wanam-temata) cosi se un giorno hai bisogno di tornare indietro ti basta metterlo nella cartella da dove lo prendi e restore backup
la cartella la troverai guardando da pc dentro CLOCKWORKMODE apri c'è backup e te la tagli e incolli :cool:
io faccio un nandroid un giorno si e uno no, ciao
-
Quote:
csrurt
ora sono anche io un lp7.
a dire il vero sono sia lps che lp7... lol
mi sono lanciato nel dual boot
spettacolare.
mo vediamo di metterlo in crisi :)
-
Quote:
myrianto
spettacolare.
Grande Anto!!!
-
Quote:
myrianto
spettacolare.
cosaa???
dual boot ???
come posso farlo anche io????
grazieee
-
Quote:
Freezer
cosaa???
dual boot ???
come posso farlo anche io????
grazieee
in questa discussione se ne parla da questo post in poi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1391101
-
Quote:
myrianto
Gli hai dato giù con il kernel vero?
Se ti regge c'è la wanam 10.7 con dualboot kernel.
Ieri l'ho provata... troppo moddata per i miei gusti...
-
LP7 o LPS questo è il problema.....o_O
-
direi uguali , impercettibili le differenze, e montano lo stesso modem
questa è da esplorare, la lps è bella pronta e confezionata, con in prima pagina diverse mod. già ben testate, qui arriveranno tra un pò, anche se in prima già c'è qualcosa di testato e funzionante, a te la scelta ;)
Quote:
reda72
-
Quote:
reda72
Infatti...
Ma pare che anto ha risolto il dilemma...
Le ha messe direttamente tutte e due...;)
mamma mia che avatar che hai :(
Ma non ne trovi uno più caruccio?
Senza offesa eh?...
-
sembra sia uscita una verssione olandese, ma quella sinceramente non la flasho, non vorrei sballarmi il cellulare rotfl
preferisco questa, anche se (citando l'amico myrianto) russa!!! di notte e di giorno!! rotfl
-
Quote:
dieguccio
sembra sia uscita una verssione olandese, ma quella sinceramente non la flasho, non vorrei sballarmi il cellulare rotfl
preferisco questa, anche se (citando l'amico myrianto) russa!!! di notte e di giorno!! rotfl
A me le olandesi... piacciono rotfl
Ora vo a vedere... e poi mi piazzo su wanamlite e controllo se si mette a lavorare ;)
Che si fa dieguccio... dualboot anche noi?
-
Quote:
MrGlonass
A me le olandesi... piacciono rotfl
Ora vo a vedere... e poi mi piazzo su wanamlite e controllo se si mette a lavorare ;)
Che si fa dieguccio... dualboot anche noi?
L'olandese è uscito ieri ed è sempre un LP7 ma con CSC Olanda, quindi un clone del russo ma con i tulipani invece che con la vodka rotfl