Perchè sei troppo brutto....
Oh si scherza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Skyman1
)))) no davvero,questa è discriminazione
GT-I9100
Buongiorno a tutti, dal momento che i test sembra siano andati bene, ecco la WanamLite 10.8.1, in versione unificata da me:
Download: I9100.WanamLite.XWLP7.V10.8.1NO-WIPE.Unified.by.csrurt
In pratica, non ho fatto altro che unire la wanamlit 10.8 e l'update 10.8.1, in un unico file pronto per essere flashato, apportando le seguenti modifiche:
-eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
Tutto rimane con uno stile molto pulito e quasi stock ICS ed è compatibile con le mie altre mods che potete trovare seguendo il link in firma.
Ringrazio, come sempre, i miei tetsers ufficiali.
Buon flash.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bn1540 (17-04-12),dieguccio (17-04-12),Galaxys4lover (17-04-12),malo2000 (17-04-12),MsVre (17-04-12),rulezbecca (17-04-12)
Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro...e grazie anche alle cavie![]()
Butto li una domanda:
per una questione di gusti personali, le icone (tutte senza eccezioni) della 10.8.1 proprio non le digerisco, le hai mantenute oppure ci sono le classiche?
Nel qual caso visto che ho su una 10.8 stabilissima con tanto di nova (che gira come un criceto nella ruota) con tutte le tue mod funzionanti...vale la pena upgradare?
La differenza fra la 8.0 e la 8.1 è solo nel log SMS?
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Ragazzi é uscita la nuova versione della rom di Wanam 11 basata sul nuovo firmware lp8...come mai nessuno ne parla?...io l'ho fleshata ieri insieme al kernel siyah rc4 con opzione "performance"...la trovo abbastanza simile alla precedenza, mi piacerebbe conoscere il giudizio di qualcuno piu esperto di me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di AndroidMTN; 17-04-12 alle 09:55
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
E' una roma basata su LP8 che è un firmware australiano.
Credo non cambi molto. Dicci tu che l'hai messa su.
Da quello che ho letto mi pare che wanam ha ripristinato nella rom il laucher touchwiz.
Per quello che riguarda il kernel... non saprei. Per ora resto stock.
Ultima modifica di AndroidMTN; 17-04-12 alle 10:29
Samsung Galaxy S2
Ragazzi come mai una volta installata la wanam non viene avviata l'installazione automatica delle applicazione dal market? questo é l'unico appunto che posso fare a questa fantastica rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2