Strano, essendo una no-wipe tutto rimane uguale.
Comunque vai su play store e poi da impostazioni seleziona "aggiornamento automatico appl." e ti si aggiornano da sole![]()
Io mi riferivo all'installazione della rom dopo aver fatto un wipe completo...belle altre rom l'installazione delle applicazioni é automatica con la wanam invece sono costretto a procedere manualmente...più che altro era soli una curiosità, magari é una cosa voluta dallo sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
raga io di tanto in tanto passo di qui eh...perchè lo sapete che come sviluppo del domination siamo all'85% e se Vertumus rende questa release compatibile con wanam io mi ci butto a capofitto eh?xD me lo sento![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
MsVre (17-04-12)
Originariamente inviato da AndroidMTN
Probabile sia dovuto alla rimozione di parte delle applicazioni samsung, puoi provare a ripristinarle flashando il .zip creato da wanam
Inviato dal mio Amiga500
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Capito... quando fai wipe completo, al primo boot mi pare ci sia l'opzione "mantieni il backup delle mie applicazioni" o qualcosa di simile. Se deselezionata non ti ha scaricato nulla...
Comunque niente di grave... anzi, spesso è pure meglio così. Rimetti quello che vuoi e per le app che reputi inutili e che hai scaricato in passato ti risparmi di eliminarle dopo.
ciao
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..