MsVre (13-04-12)
MsVre (13-04-12)
Bho, come prima run l'ho trovato inferiore al LPS per quanto riguarda la durata della batteria, domani faccio il secondo ciclo e vedo, nel caso ritorno al LPS.
la lps è una ottima rom, cmq io oggi, nonostante un flash da recovery di rom wanam+un nandroid restore per un errorre fatto nei wipe( mi ero cancellato tutto) quindi nuovo flash wanam, poi tre flash di modifiche, wipe vari e 4 registrazioni da sistema, non ho nemmeno consumato un 10% quindi promette bene, ciao
MsVre (13-04-12)
MsVre (13-04-12)
Ciao a tutti
Come vi state trovando con la LP7??
Io ho il GSII aggiornato alla LPS... Volevo sapere come vi trovate mi conviene fare l'aggiornamento o no?
Buonasera androidiani, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che ha installato la wanam ed il domination di vertumus, potreste passarmi i seguenti files:
-android.policy.jar (lo trovate in System\Framework)
-Phone.apk (lo trovate in System\App)
-framework-res.apk (lo trovate in System\Framework)
Vi chiedo questo per poter cominciare a lavore alle nuove mods, io ho ancora il firmware LPS e non posso cambiarlo prima del fine settimana, se mi fate questa cortesia riesco a fare tutto con calma ed a postarli quanto prima.
Attenzione solo quelli della wanam con domination installato, quelli del firmware stock già li ho
Grazie anticipatamente
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"