Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
http://www.box.com/s/f1788485bae0a4bf7800
questo è un video della mod. dei toogle :p
ovviamente con Wanamlite;
domination theme
dal video si può vedere una ottima fluidità dellla wanam, e un impegno cpu di soli 22,2%, nonostante sia in funzione un recorder di sistema, ciao ;)
Grande dieguccio...ma i robottini?
-
Quote:
dieguccio
http://www.box.com/s/f1788485bae0a4bf7800
questo è un video della mod. dei toogle :p
ovviamente con Wanamlite;
domination theme
dal video si può vedere una ottima fluidità dellla wanam, e un impegno cpu di soli 22,2%, nonostante sia in funzione un recorder di sistema, ciao ;)
Ammazza!!!!
sei diventato forte eh? :)
EDIT: infatti... e il robottino a forma di batteria?
-
arriva arriva, non ho avuto il tempo, cmq grazie, ho messo un'altro video si vede meglio adesso, ciao ragazzuoli/e
Quote:
malo2000
Grande dieguccio...ma i robottini?
Quote:
MrGlonass
Ammazza!!!!
sei diventato forte eh? :)
EDIT: infatti... e il robottino a forma di batteria?
-
Bho, come prima run l'ho trovato inferiore al LPS per quanto riguarda la durata della batteria, domani faccio il secondo ciclo e vedo, nel caso ritorno al LPS.
-
la lps è una ottima rom, cmq io oggi, nonostante un flash da recovery di rom wanam+un nandroid restore per un errorre fatto nei wipe( mi ero cancellato tutto) quindi nuovo flash wanam, poi tre flash di modifiche, wipe vari e 4 registrazioni da sistema, non ho nemmeno consumato un 10% quindi promette bene, ciao
Quote:
il tiny
Bho, come prima run l'ho trovato inferiore al LPS per quanto riguarda la durata della batteria, domani faccio il secondo ciclo e vedo, nel caso ritorno al LPS.
-
Quote:
il tiny
E ti conviene guardare per bene perchè montano pure lo stesso modem... :D
Io comunque non ho notato alcuna differenza (almeno per ora)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
la lps è una ottima rom, cmq io oggi, nonostante un flash da recovery di rom wanam+un nandroid restore per un errorre fatto nei wipe( mi ero cancellato tutto) quindi nuovo flash wanam, poi tre flash di modifiche, wipe vari e 4 registrazioni da sistema, non ho nemmeno consumato un 10% quindi promette bene, ciao
Guarda dieguccio... stasera scarico altro...
Se funziona ti faccio morire d'invidia e poi non ti dico dove ho preso "la roba"...rotflrotflrotfl
-
hahhah riguarda il video l'ho fatto meglio , sempre stesso link :cool:
Quote:
MrGlonass
Guarda dieguccio... stasera scarico altro...
Se funziona ti faccio morire d'invidia e poi non ti dico dove ho preso "la roba"...rotflrotflrotfl
-
Ciao a tutti :)
Come vi state trovando con la LP7??
Io ho il GSII aggiornato alla LPS... Volevo sapere come vi trovate mi conviene fare l'aggiornamento o no?
-
Buonasera androidiani, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che ha installato la wanam ed il domination di vertumus, potreste passarmi i seguenti files:
-android.policy.jar (lo trovate in System\Framework)
-Phone.apk (lo trovate in System\App)
-framework-res.apk (lo trovate in System\Framework)
Vi chiedo questo per poter cominciare a lavore alle nuove mods, io ho ancora il firmware LPS e non posso cambiarlo prima del fine settimana, se mi fate questa cortesia riesco a fare tutto con calma ed a postarli quanto prima.
Attenzione solo quelli della wanam con domination installato, quelli del firmware stock già li ho ;)
Grazie anticipatamente