Quoto.
Messa modalità schermo dinamica.
Sempre piú spettacolare.
Wanam ha tolto il dlna. E no eh? Io lo uso.
No problem. Sul sito c'é un bel zip con tutte le apk delle app. Ripristinata.
Il modem mi sembra ottimo. Il browser é sorprendente.
visto che non so moddare, ci vado giù con l'accetta e provo quello che mi pare possa essere compatibile.
cosi ho provato a mettere il killer mode sulla 10.8 e non mi pare di aver perso niente, mentre le scritte ora sono blu.![]()
[
Ma io le mod non le so fare....
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
Se non sai fare le mod....dovrai impararenon è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori![]()
bn1540 (14-04-12)
si ma le notifiche non sono curate
spunta fuori il grigio come sfondo ed è proprio un pugno in occhio
questo è stato il pensiero che avevamo fatto anche io e MrGlonass al primo flash, io ci ho messo anche tutte le mod di csrurt, e funzionavano, unica pecca, qualche leggera lentezza nel ripartire dopo la recovery, ma infatti csrurt appunto ha puntualizzato che andavano affinate
MsVre (14-04-12)
Se non sai fare le mod....dovrai impararenon è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori[/QUOTE]
Fai sempre in tempo... se ci vuoi fare un pensierino![]()
domandina nubbia!
io ho questo firmware:
I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
posso flashare su la wanam anche se non è la polacca oppure devo per forza "polaccare"?
grazie
![]()