Quoto.
Messa modalità schermo dinamica.
Sempre piú spettacolare.
Wanam ha tolto il dlna. E no eh? Io lo uso.
No problem. Sul sito c'é un bel zip con tutte le apk delle app. Ripristinata.
Il modem mi sembra ottimo. Il browser é sorprendente.
Visualizzazione stampabile
visto che non so moddare, ci vado giù con l'accetta e provo quello che mi pare possa essere compatibile.
cosi ho provato a mettere il killer mode sulla 10.8 e non mi pare di aver perso niente, mentre le scritte ora sono blu. ;)
[
Ma io le mod non le so fare....:'(
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto :cool:
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
Se non sai fare le mod....dovrai imparare ;) non è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori :O
si ma le notifiche non sono curate
spunta fuori il grigio come sfondo ed è proprio un pugno in occhio
questo è stato il pensiero che avevamo fatto anche io e MrGlonass al primo flash, io ci ho messo anche tutte le mod di csrurt, e funzionavano, unica pecca, qualche leggera lentezza nel ripartire dopo la recovery, ma infatti csrurt appunto ha puntualizzato che andavano affinate ;)
Se non sai fare le mod....dovrai imparare ;) non è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori :O[/QUOTE]
Fai sempre in tempo... se ci vuoi fare un pensierino :cool:
Forse mi sbaglio ma mi pare che sono cambiati in questi
http://img.tapatalk.com/975fa34d-64b4-4272.jpg
Anto
domandina nubbia!
io ho questo firmware:
I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
posso flashare su la wanam anche se non è la polacca oppure devo per forza "polaccare"?
grazie
:)