Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
La polacca che spacca va bene ed e' installata da quando e' stata pubblicata.
L'unico neo da quando ho provato il kernel siyah 3.0.1.....
Al primo tentativo laggava quasi tutto, tastiera e touch, ma in aggiunta mi sono ritrovato delle righe sullo schermo, evidenti se vai nella rubrica e su sfondi grigi o scuri.
Ho messo l'abyss 1.7 e ho risolto i problemi di lag ma e' rimasto il problema delle righe, che non erano presenti con lo speed mode 3.7
Consigli ?
CIS ma per chi come noi ha la polacca, perche' dovremmo passare alla LP7 ?
Evidentemente il problema delle righe non dipende dal kernel che monti. Invia uno screen che evidenzia il problema
-
Qualcuno mi vuole cagare? È un problema di tutti o solo mio che nel gestisci app al posto della memoria occupata dalle app ci sono due puntini? E poi nel play store in alcune app non si vede la software house
-
Quote:
cikettino
Ciao Cis80 e grazie per questa nuova Rom.
Vorrei chiederti un piccolo favore ..... Potresti rendere il menu di spegnimento personalizzabile ?
Nel forum ho trovato uno zip di csrurt che funziona benissimo sulle tue Rom ed aggiunge al menu di spegnimento alcune opzioni per il reboot, sarebbe già perfetto questo, ma vorrei tanto avere l'opzione screen shot.
Grazie in anticipo, un salutone a tutti.
Scusate se mi quoto ma ero curioso di sapere se CIS poteva integrare questa opzione nella Russa V2.rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Evidentemente il problema delle righe non dipende dal kernel che monti. Invia uno screen che evidenzia il problema
come si effettuava lo screen shot ?
-
Quote:
SilentNight
Qualcuno mi vuole cagare? È un problema di tutti o solo mio che nel gestisci app al posto della memoria occupata dalle app ci sono due puntini? E poi nel play store in alcune app non si vede la software house
Un pizzico di pazienza e cortesia in più, oltre allo sforzo di usare il ditino per la funzione ricerca non guasterebbe eh? ;)
La risposta è stata già data diverse volte, in primis dallo stesso Cis che in questa rom ha rimosso ulteriori cosette al fine di renderla più snella possibile.
Conseguenza di ciò è l'assenza delle info sulle app nel pannello di gestione.
Ergo... tutto nella norma, non hai nessuna malattia! rotfl
-
Guarda che avevo chiesto prima ma nessuno mi rispondeva :/
-
Quote:
SilentNight
Guarda che avevo chiesto prima ma nessuno mi rispondeva :/
Come ti dicevo... chi cerca trova.
P.S.: Prego :p
-
Quote:
chocobono
Un pizzico di pazienza e cortesia in più, oltre allo sforzo di usare il ditino per la funzione ricerca non guasterebbe eh? ;)
La risposta è stata già data diverse volte, in primis dallo stesso Cis che in questa rom ha rimosso ulteriori cosette al fine di renderla più snella possibile.
Conseguenza di ciò è l'assenza delle info sulle app nel pannello di gestione.
Ergo... tutto nella norma, non hai nessuna malattia! rotfl
Quote:
chocobono
Come ti dicevo... chi cerca trova.
P.S.: Prego :p
N.B. Grazie
:D
-
Ok, siccome avevo il root buggato che non permetteva di formattare la scheda SD, ho flashato come da guida il root CF .23, risultato il telefono non si avvia più, va in download mode e se provo la recovery dice che non riesce a caricare la partizione E:
.. qualche idea? :)
anzi fa fatica sia ad andare in download mode che in recovery...