Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Sono un tonto e merito di aver pagato 50 euro di connessione dati! :'( ero abituato con ginger a tappare su Wi-Fi e comparirmi le reti disponibili...qui invece ho visto che basta tener premuto su Wi-Fi nel toggle e mi da le reti...in effetti come cavolo pretendevo di collegarmi in Wi-fi se non avevo fatto l'autenticazione sulla mia rete domestica! Doh! Ero talmente preso dalla tua nuova ROM che mi son dimenticato che mi conneteva in automatico su Ginger perchè avevo salvato la password d'accesso, ma flashando una nuova ROM di sicuro non mi rimanevano i dati d'autenticazione! Che tonto...eppure non son nemmeno così niubbo! o_O Grazie per la tua preziosa consulenza e per il lavoro che fai...vado subito a cliccare sul tasto thanks!
Comunque prova a richidere il rimborso a me una volta che era succesa una cosa simile la Vo..ne mi aveva rimborsato il 50 %
tentar non nuoce..
-
un problema che ho riscontrato e' il fatto di non poter mettere in manuale la rete, mi spiego, quando seleziono la mia rete tutto ok, ma quando sono all'estero, la rete del paese dove sono entra in automatico, senza chiedermi l'ok, (senza spuntare ricerca rete in automatico), qualcuno ha la soluzione?
-
Quote:
pizzorno
un problema che ho riscontrato e' il fatto di non poter mettere in manuale la rete, mi spiego, quando seleziono la mia rete tutto ok, ma quando sono all'estero, la rete del paese dove sono entra in automatico, senza chiedermi l'ok, (senza spuntare ricerca rete in automatico), qualcuno ha la soluzione?
Non vedo il problema, a meno che tu no abbia un contratto con un operatore da residente. Mi spiego meglio portandoti la mia esperienza. Sono andato due settimane fa a Londra ed avevo preventivamente attivato l'opzione dati in roaming con wind; quando sono arrivato il telefono è andato automaticamente in roaming dati cambiando anche diversi operatori come è solito accadedere in roaming. Ho chiamato wind e mi hanno garantito che il costo addebbitatomi non dipendeva dall'operatore in roaming Vodafone, orange o in alcuni casi virgin mobile, ma dalla tariffa precedentemente concordata.
Comunque riparto la prossima è verifico se posso selezionare una rete a piacimento come in Italia
-
ragazzi ma cis è scomparso??? Non si sente ne vede più!!! Si sa nulla su un eventuale aggiornamento o simili?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Il pacchetto aosp ancora da problemi con SMS doppi?
-
ma con un qualsiasi altro cellulare se seleziono la rete in manuale, mi rimane in manuale, e quando non trova la mia rete, ma bensi' un'altra, mi chiede l'autorizzazione al cambio, cosa che non avviene se seleziono l'opzione automatico.
Quote:
ZENIGAD
Non vedo il problema, a meno che tu no abbia un contratto con un operatore da residente. Mi spiego meglio portandoti la mia esperienza. Sono andato due settimane fa a Londra ed avevo preventivamente attivato l'opzione dati in roaming con wind; quando sono arrivato il telefono è andato automaticamente in roaming dati cambiando anche diversi operatori come è solito accadedere in roaming. Ho chiamato wind e mi hanno garantito che il costo addebbitatomi non dipendeva dall'operatore in roaming Vodafone, orange o in alcuni casi virgin mobile, ma dalla tariffa precedentemente concordata.
Comunque riparto la prossima è verifico se posso selezionare una rete a piacimento come in Italia
-
io che vengo da una stock 2.3.6 appena rootata come da guida qui sul forum(credo chaifire e cwm5) che devo fare?
idea mia: scarico la rom.. la metto nel cel.. poi da cwm faccio un po di wipe(quali?) e poi faccio installa.. puo essere?
-
Quote:
PacStealer
io che vengo da una stock 2.3.6 appena rootata come da guida qui sul forum(credo chaifire e cwm5) che devo fare?
idea mia: scarico la rom.. la metto nel cel.. poi da cwm faccio un po di wipe(quali?) e poi faccio installa.. puo essere?
No.
Segui le istruzioni sulla polacca che spacca. Ovviamente però usi questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PacStealer
Dato che sei su ginger dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html per passare a ics. Una volta che sei su ics puoi installare la rom che preferisci facendo i 3 wipe data, cache e dalvik ;)
-
ok quindi vado di stock(russa o tedesca che sono le ultime giusto?) e poi posso mettere una ics come questa di cis?
thanks guys